01 luglio 2020

REVIEW TOUR: - "Vorrei solo fidarmi di te" - di Kennedy Ryan


Buonasera Anime Belle, oggi parteciamo al Review Tour del terzo volume della "Shot Series" della'autrice Kennedy Ryan, usito da pochi giorni in casa Newton Compton Editori, scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia di "Vorrei solo fidarmi di te", buona lettura ^_^


Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
Autore: Kennedy Ryan
Serie: Shot #3
Data di pubblicazione: 28 giugno 2020
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: €5,99


Link di acquisto: 



Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.


Eccomi qui per parlarvi del terzo volume delle serie che mi ha compito il cuore, ritroviamo alcuni protagonisti, ma qui la storia si incentra su Lotus che abbiamo conosciuto al primo volume, cugina e migliore amica di Iris che la aiuta in ogni occasione, sappiamo già che qualcosa ha sconvolto la sua vita di ragazzina, ma qui scopriremo i suoi sentimenti e i suoi ricordi che a volte si trasformano in incubi.
E' ad una svolta della sua vita, dove vuole prendere di petto il suo passato per affrontarlo e risolvere i suoi problemi caratteriali e non solo, ma si affaccia nella sua vita Kenan, detto Gladiatore, compagno di gioco di August, si erano già incontrati in ospedale dove proprio August era ricoverato per un incidente...e lui è rimasto con lo sguardo fisso su di lei, non era il suo tipo ma ha stuzzicato molto la sua fantasia...e la cosa non era a senso unico, anche se Lotus cerca di far finta di nulla...
Qui le loro strade si incrociano di nuovo e Kenan cerca in tutti i modi di avvicinarla e frequentare, un giro in barca, un bacio per gioco e la storia si complica perché anche se Lotus respinge nella sua mente l'attrazione che prova per lui il suo corpo parla per lei...
Specialmente in questo volume potremmo conoscere due anime tormentate con un passato che ha lasciato profonde ferite e pian piano, vedremo risanare queste ferite aggrappandosi l'uno all'altra, ma il percorso non sarà facile, assisteremo a molte lotte interiori e a scambi di vedute...ci sarà un tempo per piangere e anche per ridere, regalandoci forti emozioni.
La nostra Lotus vorrebbe solo fidarsi finalmente di un uomo, chissà se con Kenan, sarà la volta giusta

Che dire lo stile della Ryan ormai mi ha travolto, amo il suo modo di descrivere qualsiasi scena, il suo stile di scrivere diretto e trasparente rende tutto più vero e ti trascina nella storia rendendoti partecipe di ogni scelta dei protagonisti e dei loro sentimenti, emozionandoti nel bene e nel male...usando anche i pov alternati,  ci da la possibilità di  conoscere i protagonisti in modo più intimo e ci fa capire ancora di più i sentimenti che condizionano le loro azioni.

Vi consiglio questa lettura? Certo che si, se volete leggere e perdervi in forti emozioni! 
Si può leggere separatamente dai due, anche se vi consiglio di leggete tutte e tre i volumi, per avere una visione più ampia delle varie storie e coppie di protagonisti, non ve ne pentirete...a presto...



1 commento: