31 agosto 2023

RECENSIONE: - "SUBLIME" - di Sofia Ribes




TITOLO: Sublime
AUTRICE: Sofia Ribes
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Romance Contemporaneo, Age Gap, Forbidden romance, Spicy
DATA USCITA: 21 Giugno 2023
FORMATO: eBook e KU (Cartaceo prossimamente)



 «Sei pronta?» Dimmi che lo sei. Dimmi che non lo sei.

Io non lo sarò mai con te.

Lui
Ho tutto.
Soldi. Potere. Il buon nome della mia famiglia.
Il mondo intero ai miei piedi tranne lei: una ragazzina ribelle pronta a dimostrarmi che il mio tutto vale niente. Ricordandomi che avevo dei sogni e che non posso esaudire i suoi, perché ciò che desideriamo è pericoloso.

La sua purezza sarà la mia rovina. E, se cedo, io sarò la sua.

Lei
“Non commettere atti impuri.
Non desiderare l’uomo di altre”.
Continuo a pregare. Continuo a peccare.
Lui mi vede. Non sono più un fantasma tra le mura di questa fortezza.
Lui mi tocca. Non sono più la ragazzina pura e immacolata, cresciuta ai margini del mondo, al pari di una santa.

Allora rischio, vivo. E lo sfido.
A costo di bruciare.





Kasia e Norman….sono i protagonisti di queste pagine…. Pagine che per me sono state un vero incantesimo, non riuscivo a staccare gli occhi, volevo sapere volevo capire…

Un sentimento nasce a prescindere da ogni cosa, nasce e sconvolge i cuori che va a toccare, rendendo anche l’impossibile davvero possibile.

Due mondi diversi, due vite diverse, che separati non possono stare ma neanche insieme perché è proibito, è peccato, è impossibile all’occhio umano.

Romanzo che ci racconta forse qualcosa che non ci si aspetta e per questo vi avviso, “se siete troppo puritani “non leggete questo romanzo, ci sono scene esplicite non volgari ma ci sono.

Conosco la penna dell’autrice ma mi ha colpito il suo osare, il suo andare dritta per il suo obiettivo….ho amato queste pagine e sono stata felice di aver avuto l’onore di leggerle…. Consentitemi di complimentarmi con l’ autrice per l’ audacia dell’argomento…e poi sei proprio brava….

Ogni lettura ti trasporta in un mondo nuovo e fa conoscere nuovi orizzonti rendendoti ogni volta un po’ più libera !



Nessun commento:

Posta un commento