22 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Un cuore in divisa" - di Silvia Mero



Ciao Anime Belle, la nostra Flavia ha letto il nuovo romanzo di Silvia Mero "Un cuore in divisa" e lo ha recensito per questo evento, scopriamo insieme cosa ne pensa, buona lettura ^_^


 Titolo: Un cuore in divisa 

Autore: Silvia Mero

Genere: Military/Second chance romance

Editore: Self Publishing

Autoconclusivo

Data pubblicazione: 01/10

Cartaceo: 12,00 euro Ebook: 1,99 euro

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



La vita toglie.

La vita dà.

Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato

il mio più grande sogno.

Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita,

concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il

mondo un posto migliore.

Poi...

Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.

Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia

storia.



Oggi vi parlo di questo meraviglioso romanzo, all'apparenza sembra crudo, vi direte, parla di soldati e guerra, ma non sapete che tra le macerie e colpi di armi da fuoco, si nasconde una bellissima storia, regalo di un destino a cui piace tessere strani intrecci.

Matthew Gallagher è un maggiore dei Marines a capo di una guarnigione con base in Afghanistan, che ha come obiettivo scovare e arrestare un noto terrorista. è un uomo silenzioso dall'apparenza rude e forte ma che porta nel cuore un tremendo dolore che si trascina da anni, ancora non sa che uno scontro con la nuova dottoressa del campo sconvolgerà la sua vita.

Addison dopo aver sofferto per anni con il suo cuore ballerino, riesce ad avere una seconda possibilità di vita, grazie ad un trapianto, ristabilita sceglie la vita militare e di portare il suo aiuto dove ce n'è più bisogno, perché lei è un chirurgo traumatologico e parte per l'Afghanistan dove non sa cosa le aspetta.

Eh si uno scontro che farà incontrare due paia di occhi con due storie dolore alle spalle tutte da raccontare, con uno scherzo del destino che vi farà vibrare l'anima.

Una storia molto semplice ma coinvolgente, con colpi di scena oltre che di fucili, con perdite e seconde possibilità, che vi scalderà il cuore, con me l'ha fatto.

La scrittura di Silvia risulta molto scorrevole e pulita e vi coinvolgerà già dalle prime pagine, ha creato una storia che sembra molto realistica, con delle scene che vi faranno perdere battiti, per l'apprensione, scene di guerra e di vita reale che si intrecceranno nella trama ben delineata...sono sicura che leggerete in poco tempo la storia, per arrivare alla fine come ho fatto io, tra uno stupore e l'altro, amando i personaggi, non solo Mattew e Addison ma anche alcuni secondari divertenti e inaspettati.


Nessun commento:

Posta un commento