08 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Ti aspettavo" - di Karen Morgan



Ciao Anime Belle oggi partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo di Karen Morgan "Ti aspettavo", buona lettura ^_^


Titolo: Ti aspettavo
AutriceKaren Morgan
Genere: Contemporary romance
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 21 settembre 2020

Romanzo autoconclusivo




Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...



Come non potevo leggere un altro romanzo di Karen Morgan? E come al solito non ha deluso le mie aspettative!!
Sarah si trasferisce dopo una dura rottura con il fidanzato, per incominciare a vivere lontano dai luoghi che gli ricordano tutto il suo mondo insieme a Chris!
Volta pagina a Richmond, dove trova in affitto una casetta e scopre di avere una coinquilina con cui va molto d'accordo, con Mag si instaura subito una complicità!
In cerca di lavoro si imbatte in un locale che attira la sua attenzione, e scoprendo fuori che cercano personale, entra anche se aveva in mente ben altro.
Ottiene subito il lavoro e trova subito i suoi colleghi gentili, ma il suo datore di lavoro, Robert tiene tutti a distanza con il suo carattere burbero, ma lei riesce giorno per giorno a conquistare la fiducia dell'uomo, scoprendo poi che ha passato la sua stessa situazione affettiva, anche se molto più complicata e si perché Robert ha un figlio Dennis, che trovo, a mio avviso, il vero protagonista del romanzo, un ragazzino sveglio, dolce e sorridente che ragiona meglio di un adulto, forse perché vede più in là e riesce a trovare sempre la positività su tutto! Sicuramente diventerà sexy e latin lover come suo padre, che purtroppo non ha una bella nomina nel paesetto, anche se ha cambiato il suo stile di vita per una famiglia, i pettegolezzi non si sono mai fermati.
Eh si come in tutti i paesetti, anche a Richmond la gente mormora, si crea i suoi film e sparla senza conoscere veramente le persone.
Ad un certo punto la stima reciproca tra Sarah e Robert, si trasforma in una forte attrazione ma è tutto sbagliato, tutto complicato in gioco non c'è solo la loro felicità ed entrambi se ne rendono conto anche se.......

Ho trovato la storia molto scorrevole e coinvolgente con un pizzico di brio che non guasta mai, poi conoscendo lo stile incalzante e frizzante di Karen sapevo che andavo sul sicuro e che di certo non mi sarei annoiata.
Ho amato Sarah e il suo animo da eroina pronta a difendere a spada tratta chi subisce un torto, Robert con il suo dolore represso che si prende le colpe anche non commesse per il bene del figlio, Dennis che ho amato da subito che vede il bene in tutto e spera cheil suo sogno si avveri, Mag e il suo modo colorito di parlare, una bella parentesi nella vita di Sarah, tutte e due sarebbero le mie amiche ideali, belle, spiritose e sempre sorridenti anche dopo il mal subito.
Va beh ve lo devo dire c'è stato un personaggio che proprio non mi è andato giù, voi direte Chris, no lui è niente a confronto di Jessica, bella ma con l'animo nero, in cerca solo di vendetta da origine a tante spiacevoli situazioni, creata ad arte dall'autrice per essere la stronza di turno....eh... poi quando la conoscerete sicuramente non mi darete torto.
Volete ridere, commuovervi, avere gli occhietti a cuoricino, ma anche arrabbiarvi con i cattivi di turno? Beh non dovete far altro che leggere questo romanzo!!
 




Nessun commento:

Posta un commento