02 ottobre 2020

REVIEW TOUR: - "La Lacrima di Cross- Progenie della notte - 1" - di Lilian McRieve




Titolo: La lacrima di Cross

Autore: Lilian McRieve

Serie: Progenie della notte - 1

Editore: Self Publishing

Genere: Paranormal romance

Uscita: 25 Settembre 2020 (ebook)

02 Ottobre 2020 (versione cartacea)


Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c'è posto per altro.

Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?
La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?


Edizione riveduta e corretta di "Lacrima di un vampiro".



Oggi vi parlo di questa mia lettura, era da tanto che non leggevo un libro avventuroso e appassionante che riguarda i Vampiri e il loro mondo oscuro e segreto!! 

Potrebbe essere scontato leggere di un mondo che deve essere tenuto celato agli umani e che racchiude tanti segreti da svelare per impedire una lotta interna e soprattutto di essere scoperto, ma questo romanzo racchiude molto di più e scoprirete ben presto perché!!

Sarah è una ragazza di 27 anni, caparbia, con il cuore da guerriera, è figlia del ministro Sullivan e grazie alle sue risorse decide di aiutare i più deboli, fondando un centro d'accoglienza per i reietti, ragazzi di strada che son invisibili a tanti, però un giorno alcuni di loro scompaiono nel nulla e lei è decisa a scoprire che fine hanno fatto, trova purtroppo tutte le porte chiuse, anche i poliziotto sono restii ad aiutarla.

Cross, è uno degli Eletti, un vampiro guerriero, che è agli ordini del consiglio degli anziani, gli viene una sera ordinato di uccidere Sarah Sullivan, all'inizio la spia e la segue, e il suo istinto gli dice di non doverla uccidere ma di proteggerla...inizia così in lui una lotta con i principi imparati tra la razza...forte è la sua attrazione verso la ragazza, che farà crollare le sue difese per non soffrire create da duecento anni.

Un romanzo veramente tempestoso, che ho avuto piacere di leggere ed apprezzare, sarò di parte a me piace il mondo oscuro della notte e dei vampiri, ma una storia deve essere anche scritta bene, per avere una lettura fluida ed emozionante.. E così è stato con il romanzo di Lilian McRieve e il suo stile semplice ma incalzante nello stesso tempo, ambientato in una Londra moderna piena di oscuri segreti..Con protagonisti Vampiri belli e forti, ma incentrato tutto sull'amore, sulla ricerca della metà di un cuore che è vissuto sempre a metà.

Passione, azione, colpi di scena, emozioni tenute troppo nascoste, si incastrerà tutto come una profezia che darà vita ad una nuova vita per una morte apparente.

La fine annuncia solo una nuova avventura per comporre un nuovo puzzle nella vita dei due protagonisti Cross e Sarah, Croce e delizia, ed io non vedo l'ora di leggere il continuo di questa avventura, perché ci sono ancora delle domande a cui dare risposte!!

A voi Anime Belle vi consiglio la lettura per immergervi in un'oscurità con tante sfaccettature, sono sicura che non mi ringrazierete, buona lettura,



Vi lascio il calendario completo del Review:

Nessun commento:

Posta un commento