14 ottobre 2020

REVIEW TOUR: - "Loving the Angel" - di Nicole Teso



Ciao Anime Belle oggi per il Review Tour della trilogia "Loving the Demon" di Nicole Teso, la nostra Flavia ci parlerà del secondo volume "Loving the Angel", buona lettura ^_^


Loving the Angel
di Nicole Teso
(Loving the demon trilogy vol.2)

self-publishing
Data di uscita: 28/09/2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo





La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita. 
Jake Evans, l’uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l’inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l’unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre. 




Dopo il colpo di scena nel finale del primo volume, la storia continua con Brittany in ospedale, vorrebbe avere la forza di cancellare tutto il periodo della sua prigionia ma non può ormai è spezzata nel suo animo, cerca la luce, cerca una nuova speranza, e quando pensa di avercela fatta, la sua prigione cambia, si trasforma, ma questa volta non è completamente sola, ci sarà chi finalmente la aiuterà.
Jake è sempre più stravolto da quello che prova dentro per il suo piccolo Angelo, è spaccato in due, una parte vuole provare dei sentimenti sinceri e l'altra vuole schiacciare chi sconvolge i suoi pensieri e i suoi sogni, il padre purtroppo ha lasciato molte ferite, quelle più profonde sono quelle più amare.
L'autrice continua il suo racconto, lo plasma con il suo stile e lo rende tutto così crudele e avvolgente, creando un legame con i protagonisti tale da farli quasi uscire dal libro, ho potuto sentire i loro sentimenti, angoscia, rabbia, amore represso, una miriade di sfumature nere e grigie. 
Mi ha sorpreso molto leggerlo, scoprendo tanti modi in un cui la mente umana può arrivare per danneggiare l'altro, amore e odio che camminano di pari passo.....
Il rapporto tra i due protagonisti si trasforma e Nicole ci pone davanti al dilemma, può veramente esistere questo tipo di amore malato e subdolo, una specie di Sindrome di Stoccolma, che spinge Brittany ad avviinarsi sempre di più a Jake a provare attrazione e amore e nello stesso repulsione ed odio.
Si sarà tutto ancora complicato, ma ancora di più alla fine del libro, dove solo una persona potrà aiutare Brittany, la stessa persona che ha dato inizio al suo peggiore incubo.

Nessun commento:

Posta un commento