30 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Bad Liar" - di Michela Ray



Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo dei Michela Ray: "Bad LIAR", scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Raffy, buona lettura  ^_^




Titolo: Bad Liar
Autore: Michela Ray
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 7 settembre 2020
Formato: ebook – cartaceo
Prezzo: 0,89€ – 13,51€
Pagine: 350

La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.

Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa in attesa che la sconvolgerà.
Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?


Ciao oggi vi parlo del romanzo "Bad Liar" dell'autrice Michela Ray

Caroline e Tristan sono i nostri protagonisti....

Caroline è una dolcissima ragazza con un sogno nel cassetto e che lavora presso un centro benessere, come massaggiatrice. Tristan è un asso del nuoto... un campione... che a causa di un'infortunio è costretto a fermarsi e dover andare proprio al centro benessere della nostra Caroline.

L'incontro tra i due scatena in entrambi delle strane sensazioni, e la determinazione di Tristan ad ottenere sempre ciò che vuole, lo spinge a voler conoscere meglio la ragazza... Perché lui adesso vuole Lei....

Purtroppo delle volte omettiamo delle cose importanti... che possono compromettere anche la storia più travolgente... e i nostri protagonisti dovranno mettere a nudo le proprie anime altrimenti i fraintendimenti e le verità nascoste non potranno portarli da nessuna parte.

Scritto in modo scorrevole, ho trovato la storia passionale piena di sentimenti e sogni da realizzare.

Grazie Michela Ray.. sei riuscita ad emozionarmi e a trascinarmi da subito nella storia... non sono riuscita a staccarmi dal libro finche non l'ho terminato,  ...da non dimenticare i meravigliosi amici di Caroline, Rudy e Milly, dove aspetto da te un seguito con loro come protagonisti... 

Consiglio la lettura a tutti gli amanti del genere Romance, sono sicura che non ve ne pentirete!





Nessun commento:

Posta un commento