24 ottobre 2020

REVIEW TOUR: - "Summer Love - Season In Love vol.1" - di Deborah Fasola e Federica Leone



Ciao Anime Belle, partecipiamo al Review Tour della serie "Season in Love", firmato da due bravissime autrici Deborah Fasola e Federica Leone....oggi la nostra Flavia vi parlerà del primo volume, "Summer Love" . Buona lettura ^_^

TitoloSummer Love

Autore: Deborah Fasola, Federica Leone
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Serie: Season in love #1
Pagine: 432
Prezzo e-book: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 14,00 €
Data di uscita8 luglio 2020




Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto. E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di se stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.





Oggi vi parlo del primo volume della serie Season in Love, "Summer Love", una storia carica di adrenalina, passione e graffiante con tanta tanta ironia che non guasta mai.
Vi siete mai messe a ridere come delle matte mentre leggevate un libro? Beh a me è successo questo...scherzi, battute al vetriolo e un'attrazione che le autrici sono state bravissime a far emergere nelle loro parole in questa storia piena di sorprese.

Drew e Summer vengono da due famiglie facoltose, soffocati da padri che vogliono solo apparire e che non rispettano i desideri dei figli. 
Summer scappa nella sua casa sulla spiaggia dopo una brutta sorpresa che le ha riservato il suo ragazzo, vuole stare da sola per pensare e si trova con un'altra sorpresa al suo arrivo.. un ospite in casa che le sconvolgerà la vita, Drew, amico del fratello Nathan!
Il ragazzo si trova li per partecipare al torneo di Surf e fuggire anche lui da una famiglia che gli sta troppo stretta, con nel cuore un forte senso di colpa e si troverà a combattere con una cocciuta ragazza che abbatterà tutte le sue difese.
Tra i due c'è subito una forte antipatia che sfocia con battute, urli e scherzi ridicoli e a volte di cattivo gusto, alla fine siglano un patto per costringere uno dei due ad andarsene da quella casa.
Complice il mare, la pace e la vicinanza, tra i due si innesca un'attrazione profonda anche se Summer è la sorellina di Nathan e Drew ha il divieto di provarci, ma ne leggerete delle belle
perché al cuore non si comanda e i due non passano certo inosservati!

Un romanzo scritto a quattro mani, che come ho letto è stato scritto in soli 5 giorni e la complicità delle autrici e la loro bravura hanno dato luce ad storia veramente appassionata e che vale la pena di leggere, sono sicura che anche voi sarete coinvolte e trascinate nella trama e dai personaggi che troverete magnifici e reali, niente banalità, con dialoghi e descrizioni dei paesaggi che vi incanteranno. Per me è stato molto piacevole stare in compagnia di Summer e Drew e non vedo l'ora di leggere la storia di Nathan che sarà il protagonista del prossimo volume della serie con il titolo "Autumn Love".
Voto 💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento