15 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Grida il mio NOME" - di Chiara Cavini Benedetti

Ciao Anime Belle è uscito ieri il nuovo romanzo di Chiara Cavini Benedetti "Grida il mio Nome" e oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party, la nostra Raffy lo ha letto, scopriamo insieme cosa ne pensa, buona lettura ^_^ 




Titolo: Grida il mio Nome

Autore: Chiara Cavini Benedetti
Editore: Self publishing

Genere: New Adult

Serie: Silent Love #1

Data di pubblicazione: 14 ottobre 2020

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


Sono molte le cose che Noah Davis nasconde.

Il suo passato. I suoi demoni. Le sue cicatrici.
Cicatrici così estese che si sono insinuate sotto la sua pelle, nel tentativo di marchiargli l’anima.
Sono molte le cose che Amber Riley nasconde.
I suoi incubi. Le sue paure. La sua voce.
Una voce che non usa da mesi e che l’ha imprigionata nel silenzio.
Tutto cambia quando Amber si trasferisce alla Liberty High, una prestigiosa scuola privata nella piccola cittadina di Glenwood.
È lì che Amber conosce Noah, il ragazzo dal viso pieno di lividi e dagli occhi cupi come la notte. Amber dovrebbe stargli alla larga.
Lui è pericoloso.
È oscuro.
Sembra un angelo caduto che porta i segni dell’inferno sulla pelle.
Avvicinarsi a Noah sarebbe come giocare con il fuoco, e Amber non può rischiare di bruciarsi, non di nuovo.
Ma quando Noah impara a sentire il silenzio di Amber, all’improvviso l’inferno perde di importanza.
Fino a quando non minaccia di distruggerli entrambi. «Vorrei che l’unico motivo per cui il giorno dopo non riesci a parlare, fosse perché hai passato tutta la notte a gridare il mio nome.»


Noah ed Amber sono i nostri bellissimi e tormentati i protagonisti, entrambi vivono con i propri problemi interiori e il loro carattere veramente diverso.

 Amber a causa di un bruttissimo trauma da mesi si è chiusa in se stessa e non parla più e non riesce ad essere avvicinata da nessuno, vive in un mondo suo per sentirsi al sicuro.

  Noah invece vive perennemente con i suoi demoni cadendo sempre di più nel suo Inferno.

 Il trasferimento di Amber alla Liberty High,  è un gran un grande cambiamento ma l'incontro con Noah crea il lei delle strane sensazioni sia emotive che fisiche cio nonostante l'istinto le dice di stare alla larga ma lei non ci riesce si sente sempre più attratta da questo ragazzo dall'aspetto alquanto discutibile con un viso sempre pieno di lividi e ferite, eppure trova in lui una connessione mai provata con nessuno riuscendo ad aiutarla a superare alcuni suoi limiti.

 Una storia veramente travagliata è quella del passato dei due protagonisti , chissà se insieme riusciranno ad abbattere quei muri che hanno creato?

La scrittura dell'autrice è molto coinvolgente e fluida, e le faccio i miei complimenti, perché è riuscita a catturarmi fin da subito e non sono riuscita a staccarmi dalla lettura tanto facilmente.

E' scritto molto bene e tocca argomenti veramente delicati che fanno parte purtroppo della vita di molte persone, i protagonisti appunto sono molto delineati e ho sentito a pelle la loro sofferenza ma anche la loro felicità....alla fine ti lascia la consapevolezza e il messaggio di non "arrendersi mai".

Vi consiglio la lettura specialmente se vi piacciono le storie complicate ed emozionanti.

 Attenderò con ansia di leggere la storia degli altri cooprotagonisti Logan e Ethan.

Voto 💜💜💜💜💜




Nessun commento:

Posta un commento