12 ottobre 2020

REVIEW TOUR: - "Loving The demon" - di Nicole Teso



Buonasera Anime Belle, partecipiamo al Review Tour della trilogia "Loving the Demon" dell'autrice Nicole Teso, oggi vi parliamo del primo volume "Loving the Demon" , scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Flavia, buona lettura ^_^

Titolo: Loving the demon

Autore: Nicole Teso

Editore: Self Publishing

Serie: Loving the demon #1

Genere: Dark Romance

Pagine: 262

Data di pubblicazione: 28 Settembre 2020 (Seconda edizione)



Link Amazon: Formato Kindle 2,99€ - Formato Cartaceo 11,29€



Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.

Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
 I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.








Una serata spensierata in discoteca, si trasforma nel più macabro degli incubi, risvegliarsi in una cella buia e incatenata ad un muro di certo non è il desiderio di nessuno.
Brittany si ritrova risucchiata in questo incubo ad occhi aperti, dove scoprirà a sue spese che ribellarsi costa caro, dovrà sottostare a degli ordini per non essere punita, ma il suo spirito non ce la fa, cade e si rialza, si ribella, graffia l'aria per sopravvivere, in cerca sempre di qualche via di uscita, ma senza successo..giorno dopo giorno il suo corpo si scompone e la sua mente si spegne, ma il suo carattere ogni tanto la scuote, forse il dolore provato in passato, la sua vita fatta di solitudine, gli danno il carburante per non annullarsi definitivamente.
Poi conosce il suo carceriere, il ragazzo della discoteca che ha attirato la sua attenzione, con quegli occhi color ghiaccio...Jake è il suo nome e inizia una lotta di disprezzo, ma che si trasforma in un desiderio malato, folle e sconsiderato...anche se prova sensi di colpa, le piace l'oscurità di chi l'ha intrappolata. Quello sguardo di ghiaccio dovrebbe congelare ma la brucia nel profondo.

Saprà Brittany sopravvivere a tutto questo sudiciume, senza perdere la testa? E soprattutto Jake troverà in Brittany la sua luce in fondo al tunnel o la trascinerà nelle tenebre?

Un Romanzo schietto e brutale, che ti sconvolge, che ti fa riflettere sulle ombre che attanagliano l'animo umano!
L'autrice ha uno stile incalzante e profondo, ci racconta di violenza subita e di un traffico di vite, donne rubate per il puro piacere maschile, per perversioni e godimento ma per un pubblico di Elite!
Ci trasporta nel passato e nel presente di Jake, per raccontare tutte le violenze subite, di come sia arrivato ad essere il bastardo che è!
Ci sono momenti molto riflessivi, dove si nota tutto il lavoro dell'autrice che riflette su tutta una serie di domande e risposte e di un esame introspettivo del pensiero dei protagonisti, forse avrei tagliato alcuni pezzi per non dilungare su alcune scene, ma penso che l'impatto poi non sarebbe stato lo stesso e magari il mio pensiero non rispecchio quello di altri lettori.
Sono stata con l'ansia tutto il tempo, ho sussultato con Brittany, ho odiato anche io Jake ma nello stesso tempo sono stata attratta da alcuni suoi atteggiamenti e sicuramente questo da l'idea di come sia stata brava Nicole a costruire una trama intrecciata perfettamente per dare al lettore l'idea degli stati d'animo in ogni scena! 


Non aspettatevi quindi una storia d'amore con cuoricini e paroline dolci, troverete intrighi, bugie, violenza e tradimenti, quindi lo consiglio a chi piace leggere Dark Romance!


Nessun commento:

Posta un commento