16 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Shiva occhi belli" di Monique Vane

Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo di Monique Vane, "Shiva occhi belli" scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Stella, buona lettura ^_^


Titolo: Shiva occhi belli
Autore: Monique Vane
Volume: autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo Erotico, Romanzo rosa,
Data pubblicazione 23 settembre
Kindle: €2,99
Cartaceo: €11,99
Kindle unlimited: disponibile

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


Eva vive nel suo mondo fatto di sfumature di grigio. I suoi occhi vedono a tratti i colori, e la sua vita è un continuo mettere a fuoco per poter identificare volti, oggetti, persone.

Ector Collins è un uomo affascinante, ricco e sicuro di sé, i suoi occhi color oceano non lasciano indifferente nessuna donna.

Quando Ector Collins si presenta nel negozio di alta moda, dove Eva lavora da tre anni, l’incontro fra i due è quasi inevitabile e la profondità azzurra dei suoi occhi risalterà vividamente in quelli di Eva. Il contatto con quell’uomo susciterà nella ragazza qualcosa di elettrizzante e profondo, di unico.

Se il caso vorrà che Eva si ritrovi senza lavoro, il destino invece deciderà che lei ed Ector incrocino ancora le loro strade. La magia che l’accompagna da quell’incontro con Ector, sembra non finire e un annuncio di lavoro le permetterà di rituffarsi in quegli occhi blu oceano e chissà, forse di poterci nuotare.

In giro per il mondo fra Londra, Milano, Norvegia e Grecia, Eva ed Ector si concederanno la possibilità di essere felici?

Che cosa succederà al mondo fatto di sfumature grigie di Eva?



Stavo aspettando con trepidazione il nuovo romanzo di Monique, mi incanta il suo modo di scrivere e anche stavolta non ha deluso le mie aspettative🥰

Ci troviamo a Londra, dove Eva lavora in una boutique di lusso, è qui che incontra per la prima volta Ector, tra i due scatta subito qualcosa, c'è un'alchimia che Eva non riesce a spiegarsi. Il destino vuole che i due si incontrano di nuovo, Eva ha perso il lavoro e risponde ad un annuncio e si ritrova nell'ufficio dell'attraente Ector. I due da quel giorno fanno fatica a stare lontani l'uno dall'altra, un legame che lega le due anime, ancor prima di legare le due persone fisicamente e mentalmente. Eva è molto frenata, ha paura, non può lasciarsi andare perché sa che prima o poi, come accade da sempre nella sua vita, verrà scaricata e gettata in un secchio come qualcosa di vecchio. Aveva deciso in passato di non cercare più l'amore, di non cedere alle tentazioni, ma la dolcezza di Ector e il suo modo in cui si sente quando lui è vicino a lei, le fanno perdere tutte le certezze e si lascia trascinare in questa sconvolgente storia che la fa sentire viva come non lo è mai stata. Ma Ector capisce che c'è qualcosa che non va nell'anima di Eva e vuole sapere. Dal canto suo, Eva rimanda sempre il momento della verità, ha troppa paura di perderlo.

Ma l'amore quello vero, ti dà il coraggio per affrontare tutto, anche la sfida più difficile ❤️


Ector sta curando ogni parte di me ed è lo spiraglio di luce nel buio più nero, è I colori che non posso vedere, è la forma di un amore che non ho mai sognato…


L'intensità con cui Monique descrive questa storia, ti fa sognare ad occhi aperti, le citazioni di Shakespeare poi ad ogni inizio capitolo rendono tutto più romantico e magico. Effetto collaterale a fine lettura? Ne uscirete innamorate di questo splendido amore 💕

Nessun commento:

Posta un commento