Oggi vi parlo di Fateful, il secondo volume della serie "I Bjork" firmato Julia B. Williams, incentrato su Allan appunto, uno dei fratelli Bjork.
Allan è un bravissimo soldato per lui il suo lavoro è tutto e le uniche persone che contano di più nella sua vita sono Isak ed Elia i suoi fratelli, per loro farebbe di tutto!
Un giorno nella sua vita appare Madelene Lundin, la sua semplicità e purezza lo colpiranno da subito soprattutto per il suo modo di vedere le persone e il mondo, infatti per lei tutti possono migliorare basta crederci veramente
Madelene, sceglie di fare, con il proprio lavoro, del suo meglio per aiutare il prossimo e riuscire a far uscire sempre il meglio anche da chi non crede che ce ne sia!
L' incontro con Allan rimette però in discussione tutto ciò per cui ha sempre creduto!
E' stato veramente emozionante leggere questo libro con cui ho fatto un viaggio in un mondo pieno di giochi di potere e intrighi.
Lo stile della scrittrice risulta molto scorrevole e coinvolgente, l'ho letto quasi tutto in un fiato...in questa storia ci sono molti ingredienti, come passione e azione ed è molto intrigante poter leggere l'amore che nasce tra queste due persone molto diverse tra di loro ma che trovano appunto nell'amore il loro collante...
Vi consiglio la lettura specialmente se cercate una storia molto appassionata, ora aspetto con trepidazione che esca il terzo volume che sarà incentrato su Elia ed Esteban, per immergermi di nuovo nella famiglia Bjork!
Nessun commento:
Posta un commento