31 ottobre 2020

REVIEW TOUR: - "Autumn Love - Season in Love Vol. 2" - di Deborah Fasola e Federica Leone



Ciao Anime Belle continua il Review Tour, dopo Summer Love, oggi è la volta di ospitare Autumn Love...un altro volume esilarante ed emozionante della serie Season in Love delle autrici Deborah Fasola e Federica Leone...., buona lettura ^_^


Titolo: Autumn love
Serie: Season love
Autore: Federica Leone e Deborah Fasola
Editore: Self-publishing

*Romanzo autoconclusivo*




Scarlet, nella sua vita, ha sempre messo al primo posto il lavoro, anche perché in amore non ha mai avuto fortuna, e imputa la colpa di tutto ciò a Nathan Jackson.
Lui incarna fisicamente il suo ideale, peccato che sia anche un indicibile stronzo, arrogante e sfrontato.
Non avrebbe più voluto vederlo, dopo il torto che le ha fatto quando erano ragazzi, ma il destino non solo li ha messi più volte sulla stessa strada, ora saranno costretti a collaborare e nessuno dei due potrà tirarsi indietro, nemmeno i loro cuori che, una volta ritrovati, inizieranno a battere sempre più forte.
Vincerà la ragione o il sentimento?





L'estate è finita, e incomincia l'autunno con un'altra storia d'amore che vi terrà incollati su ogni pagina, almeno con me è successo proprio così. Lasciamo Drew e Summer e troviamo Nathan e Scarlet (Cain e Red).

Scarlet e Nat si conoscono fin da piccoli le loro famiglie si son sempre frequentate, sono cresciuti insieme uniti, poi un giorno le loro strade si sono divise a causa di atteggiamenti poco chiari e un torto di lui che distrugge per sempre la loro amicizia.

Un giorno si ritrovano...il padre di Scarlet la manda da un cliente molto importante, ma non l'avvisa che è la casa di Nathan e Summer quella da ristrutturare, appena si vedono l'odio e il disprezzo risalgono più aspri che mai, ...Scarlet è quasi propensa a non accettare il lavoro, , ma sarebbe un modo di far emergere la sua debolezza e quindi va fino in fondo... come pure Nathan non la vuole tra i piedi ..i due fanno di tutto per ostacolarsi e Scarlet fa di tutto per urlare il suo disprezzo... reprimono entrambi i loro veri sentimenti, ma sono proprio le loro anime a cercarsi e ritrovarsi ,sempre, anche dopo le delusioni che li hanno spinti in direzioni differenti. 

Aspettatevi tante risate, dispetti e perdita di sonno, eh si perché rimarrete incollati anche di notte per finire la storia, uh c'è un episodio che mi ha fatto ridere e ancora rido se ci penso, solo un indizio Scarlet e la sua paura dell'oceano che sarà amplificata da un tipo di pesce molto particolare ....le nostre autrici hanno tenuto il ritmo della scrittura del primo volume, cambiano i  protagonisti, cambiano anche le dinamiche della storia, ma esce come nel primo il loro stile travolgente e spiritoso che non guasta mai nelle commedie romantiche che giocano sempre con il destino e con l'amore. 
Eh si, queste due autrici insieme sono uno spasso e un ciclone che vi travolgerà con le loro parole e vi porterà a vivere intense emozioni.
 Provare per credere!

Vi consiglio di leggere entrambi i volumi anche se sono autoconclusivi, vale la pena leggerli, sono sicura che non ve ne pentirete...ora non ci rimane che aspettare il prossimo volume 
Diamo un volto ai personaggi 😍


 


Nessun commento:

Posta un commento