Autore: Sara Mangione
Titolo: Come il cielo notturno
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 22 Ottobre
Editore: Self Publishing
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Cassie
Quando sei la mamma di una bambina di sei anni, trovare il tempo da dedicare a sé stessi diventa un sogno. La mia amica Zoe una sera ha deciso di trascinarmi in un locale per incontri e, dopo vari tentativi falliti, mi sono scontrata con Brent Green. Occhi blu, spalle larghe e muscolose, ironia tagliente: un fisico invidiabile, ma io non cerco una relazione. Non sono pronta a far entrare un uomo nella mia vita, anche se devo ammetterlo, riesce a provocarmi piacevoli reazioni.
Brent
Non avrei mai immaginato di trovare tutto ciò che cercavo seduta su uno sgabello di un locale per incontri, a far allontanare uomini con risposte piccate e urticanti. Dovevo ringraziare il destino per averla portata a me?
Sono pronto a scommettere tutto ciò che ho per conoscerla e quando non mi concede il suo numero di telefono, posso solo giocare l’asso nella manica: rintracciare la sua e-mail aziendale.
Un fitto scambio di e-mail e messaggi porterà Brent e Cassie prima a fidarsi e poi a concedersi l’un l’altra con mente, corpo e anima in un legame inaspettato e imprevedibile.
Oggi vi parlerò di questa nuova lettura, come vedere la Cover è bellissima, e dopo averla vista e letto la trama sono stata molto curiosa di leggere la storia, e per fortuna non me ne sono pentita, bello fuori e dentro.
Cassie è una donna in carriera ma che ha come priorità la figlia Sophia lasciandosi alle spalle anche le relazioni sentimentali e Brent è un igienista dentale, con il cuore indurito che per il momento si vuole solo divertire perché non ha trovato la ragazza giusta.
Cassie e Brent si conoscono per caso in un bar, tra di loro nasce un'amicizia, ma Cassie lo tiene lontano e lui invece vorrebbe qualcosa di più, lei lo sconvolge come mai nessuna.
Ognuno con un passato triste alle spalle, ma Cassie di più ha dovuto dire addio ad una persona importante della sua vita e si è trovata sola a crescere una bambina da sola.
La storia va avanti tra mille mail, e più Brent la vuole vedere e uscire con lei e più lei lo allantona, non ha tempo, almeno così dice, perché è presa dal lavoro e dalla bambina, fino a quando la tenacia e l'insistenza lo premiano e incominciano a frequentarsi e da li ne leggerete delle belle....Brent rimane incantato anche da Sophia, per avere 6 anni è intelligente e piena di spirito, un ciclone che scombinerà la sua vita e quella di Ghindo il suo cane.
Sophia è piaciuta anche a me una bambina solare e sempre attaccata alla sua mamma che ama alla follia, hanno un rapporto simbiotico che mai nessuno potrà separare.
Un bel esordio per questa scrittrice in erba, che ci regala una bella storia, ho trovato i personaggi molto reali e i dialoghi molto ben strutturati, grazie anche ai POV alternati che ci fanno conoscere i pensieri dei due protagonisti.
Lo stile dell'autrice è molto fresco, moderno e la lettura l'ho trovata molto veloce, ci lascia poi quasi nel finale con un colpo di scena che non mi aspettavo, un colpo che mi ha fatto ricredere su di un personaggio anche se poi si è salvato in calcio d'angolo.
Vi consiglio la lettura di questo romance molto particolare con episodi piccanti, dove i sentimenti fanno una capriola nel cuore dei protagonisti ma anche di chi li leggerà.
Nessun commento:
Posta un commento