24 novembre 2020

REVIEW PARTY: - "DOUBLE quattro" - di Silvia May




TITOLO: Double quattro
AUTORE: Silvia May
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance contemporaneo


Le strade di Daniel e Christine si sono divise.


Entrambi sono blindati in un universo di sofferenza, dove verità accecanti hanno portato il buio nei loro pensieri e non sembra ci sia possibilità di uscire da quel tunnel oscuro.
Ma cosa succede quando i sentimenti ruggiscono togliendo il respiro?
Cosa succede quando le ragioni del cuore non sentono altre voci se non quelle dell’amore?
A quel punto rimane una sola cosa da fare: cedere e ignorare le mille buone ragioni per scappare lontano, cedere e mettere la propria vita nelle mani dell’altro.
Cedere e abbandonarsi all’amore.
E’ esattamente così che comincia il nuovo cammino dei protagonisti di Double che, per arrivare all’amore, percorreranno una strada lastricata di specchi ingannevoli, di angoli bui e di paure con radici lontane, tra segreti e bugie, tra verità e verità apparenti, tra parole non dette e altre urlate nel silenzio.
Ci riusciranno?
Double Quattro è l’ultimo capitolo di una serie mozzafiato, dove niente è come sembra, dove le emozioni si aggrovigliano al centro del petto senza dare scampo e dove, fino alla fine, si rimane con il fiato sospeso.




Eccoci qui siamo arrivati alla conclusione di questa serie meravigliosa e appassionante.

Questo volume è veramente bello, forse in alcune parti è ripetitivo raccontava del loro passato già raccontata in più di un'occasione nei precedenti libri ma nonostante questo che dire è pieno come precedenti di amore tormentato e anche sofferto.

Tante bugie e non pochi malintesi che movimentano e tormentano la trama.

Come i precedenti sei riuscita a farmi emozionare fin dalle prime pagine senza farmi mai capire come sarebbe andata a finire ho sofferto e gioito con Christine e Daniel vivendo le loro sensazioni e sentimenti sulla mia pelle.

Ho ammirato molto Christine per la sua forza d'animo che la spinge a vivere pur avendo nel cuore tanto dolore che non la fa amare come si dovrebbe... ed essere riuscita ad andarsene e tornare a casa ma con una promessa, per lei e lui, cercando di trovare loro stessi per poter costruire un" insieme per sempre"

Complimenti Silvia, il tuo stile mi ha travolto ed emozionato. Grazie per questa avventura, leggere tutta la serie è stato per me un vero piacere, felice di averlo fatto.




Nessun commento:

Posta un commento