Non puoi fuggire dal tuo odio.
Non puoi fuggire dall’amore.
Daniel è un uomo forte, capace di sopportare enormi tensioni, di portare avanti progetti di lavoro ambiziosi sotto profondo stress senza venirne mosso di un millimetro … eppure una donna è riuscito a portarlo al limite, è riuscita a confonderlo, a farlo vivere sotto una pressione intollerabile che gli ha avvelenato la vita.
Daniel la odia eppure è attratto da lei.
La passione è forte, di quelle che bruciano l’anima, che inceneriscono ogni pensiero, che non danno vie di scampo e non gli resta che cedere e diventarne schiavo, servo di colei che, più di tutti, lo ha ferito, gli ha saccheggiato ogni speranza di poter essere felice.
Helena non c’è più. A Berlino la sua vita è deragliata. La sua maschera è andata in frantumi.
Lei che ha sempre blindato i sentimenti, che non si è mai coinvolta, che ha fatto del distacco e del vuoto emotivo la sua casa, è rimasta schiacciata e sconfitta dall’unico e solo sentimento vero che ha provato in vita sua: l’amore per Daniel.
Non le resta nulla, solo macerie.
Christine ha vissuto un sogno d’amore che è durato poche ore e anche della sua vita non restano che i rottami di un ricordo sbiadito di come poteva essere e, invece, non sarà mai.
Anche lei ama Daniel ma è consapevole che lui non sarà più come prima, che tutto è cambiato e che solo odio e un livore nero, è quello che avrà da lui.
“Non c’è amore per te” le dice e sulla sua pelle prova come un uomo possa diventare cattivo.
Daniel è esasperato: un’ossessione erotica lo sta dilaniando. Non sa più cosa vuole davvero ed è disposto a tutto pur di liberarsi da quell’assillo che lo tiene sveglio la notte.
… Ma quando crede di aver trovato la sua strada, di aver compreso cosa realmente desidera il suo cuore, ecco che una nuova verità si delinea all’orizzonte e i tasselli del puzzle vanno al loro posto, restituendogli una foto della realtà completamente diversa dai suoi sogni e dalle sue illusioni.
Tra New York, Mosca e Londra le vite dei protagonisti di Double si intrecciano ancora una volta, dipanandosi in una trama dove niente è come sembra e dove quello che credi di sapere crolla di fronte all’evidenza davanti ai tuoi occhi … ma sarà davvero così?
Double_Due è il SECONDO capitolo di una storia di amore e passione che ti travolgerà, che non si legge ma che si beve d’un fiato, lasciandoti senza respiro!
Ciao Oggi vi parlo di Double Due...La storia tra i nostri bellissimi protagonisti continua....
Dopo che Daniel scopre la verità su Christine ed Helena cade prima in un forte stato di stress che poi si trasforma in odio verso la prima... ma tutti sappiamo benissimo quanto è sottile il confine tra odio ed amore... la forte attrazione e la passione che c'è tra loro è sconvolgente....
Daniel si sente tradito e non riesce a vedere oltre, cercherà in tutti i modi di umiliarla come gli si presenta l'occasione...
Riusciranno a superare il tutto e vivere il loro amore? lo scopriremo solo... leggendo...
I miei complimenti a Silvia sei riuscita anche questa volta a tenermi incollata sul libro, scritto sempre in modo spettacolare, pieno di tutto.. intrighi, amore, passione segreti e gelosia...... Molto dettagliato.... in alcune scene ho percepito a pelle le loro sofferenze e il loro amore... non è una storia scontata ed è piena di suspanse ....
Lo consiglio a tutte coloro che hanno voglia di passione intrighi incomprensioni e trasgressione....
Bravissima Silvia......
ci risentiamo per Double tre
Nessun commento:
Posta un commento