27 novembre 2020

RECENSIONE: - "Cento giorni per tornare ad amarti" - di Antonella Maggio





Titolo: Cento giorni per tornare ad amarti

Autore: Antonella Maggio

Seconda Edizione (Il titolo precedente era "E se fosse per sempre?" pubblicato con casa editrice). Nella nuova versione ci sono nuovi capitoli per una storia più ricca ed emozionante.

Genere: romance contemporaneo

Pagine: 333

Disponibile su Amazon dal 23 novembre In pre – order dal 23 ottobre

Ebook / Kindleunlimited 0,99€ Cartaceo 10,50 €


Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


Basta un solo giorno per innamorarsi.

Roberto non lo credeva possibile, lui è abituato ai rossetti rossi che sporcano e ai profumi forti che coprono l’odore della pelle, ai vestiti che provocano e non lasciano spazio all’immaginazione e ai baci alcolici delle ragazze che prendono l’iniziativa.

Michela non è solo l’avventura di una notte o un colpo di fulmine estivo, lei è la sua redenzione, un fiore delicato al quale lui non strapperebbe mai neppure un petalo.

Tuttavia, cadere in tentazione è assai facile, ferire chi amiamo lo è molto di più; i baci e il bisogno di sfiorarsi non fanno altro che rendere incolmabile la distanza. E poi c’è una scadenza: cento di giorni di tempo per trovare il coraggio di tornare ad amarsi oppure lasciare che un fragile e innocente sogno li distrugga per sempre.




Ma quanto son belle le storie d'amore? 😍

E quella che sto per raccontarvi oggi è davvero emozionante e coinvolgente.

Una vacanza organizzata all'ultimo quella di Roberto ed i suoi amici, parola d'ordine :divertimento e ragazze. Ma nulla va come ci immaginiamo i piani vengono stravolti. Uno sguardo, solo uno e ci si innamora all'istante. Ed anche un dongiovanni come Roberto non ci capisce più nulla. Michela come lo vede la prima volta, ha un sussulto, il suo cuore manca un battito. Tra di loro scatta subito una passione sconvolgente che li porta a bruciare tutte le tappe e nonostante la giovane età a prendersi responsabilità belle grandi. Ma l'amore si sa, ti rende imbattibile e tremendamente felice. Ma le tentazioni, quelle, bisognerebbe allontanarle perché poi in un attimo perdi tutto. Ed è quello che accade a Roberto. Ma invece di chiedere perdono cercare di riconquistare l'unica donna al mondo che ama, decide di lasciarla andare e rinunciare a lei, convincendosi di non amarla più. Passano gli anni, troppi, ma il loro amore è sempre lì, nessuno ha mai preso il posto dell'altro nelle loro tristi e malinconiche vite. Ma finalmente un esserino dolce e speranzoso riuscirà laddove il risentimento, la testardaggine e il senso di colpa l'hanno fatta da padrona per troppo tempo.

Roberto e Michela hanno 100 giorni di tempo ❤️

Se come me amate le storie d'amore, questo è un libro che non potete assolutamente perdere, ma vi avviso, preparate i fazzoletti!!

Antonella ha una scrittura così semplice e coinvolgente che divori pagina dopo pagina e non puoi far altro che emozionarti. Grazie!


Voto 💜💜💜💜💜


1 commento: