16 novembre 2020

RECENSIONE: - "Unfaithful" - di Maia



                                  


Titolo: Unfaithful
Autore: Maia
Casa editrice: Self Publishing
Genere: contemporary Romance
Pagine: 251
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo e-book: 1,99 Prezzo cartaceo: 12,99


Store on line: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Quell’uomo porterà soltanto guai”.

Ad appena ventotto anni, Layla Martinez ha già ottenuto tutto quello che una donna potrebbe desiderare dalla vita: un marito affascinante, un lavoro di tutto rispetto nella Morgan Hotel International, una bellezza fuori dall’ordinario… e soldi. Molti soldi.

Ora è in procinto di vivere il suo “Per sempre felici e contenti” ma…

Se l’arrivo di Andrew Stevens, un uomo dalle origini misteriose, arrogante e fin troppo sicuro di sé, finisse per rivoltare tutte le sue convinzioni a proposito dell’amore, cosa potrebbe succedere alla sua vita all’apparenza perfetta?

 Primo libro della trilogia Unfaithful.

Il secondo volume, Unbreakable, uscirà a gennaio.

Il terzo volume, Unforgettable, in primavera 2021.



Eccomi qui a parlarvi della mia ultima lettura, un romanzo che spero vi travolgerà come ha fatto con me.
Layla è la protagonista della storia, lei è caparbia ma nel suo animo si nasconde la sua anima delicata da artista, che mette da parte per vestire i suoi tailler da donna in carriera.
Dopo essere assunta nel Hotel dei Morgan, sposa Micheal figlio del proprietario e da li inizia il suo cambiamento da semplice impiegata arriva a capo del personale e gestisce tutti i dipendenti di tutti gli alberghi.
Sembra abbia tutto nella vita, un marito stupendo un buon lavoro e un bel appartamento e ogni tanto si dedica a lavorare nel suo garage dipingendo i quadri che tanto ama.
Un giorno la sua routine viene interrotta da Andrew, mandato dal suocero per controllare l'andamento dell'Albergo, da li la sua calma si disintegra, con la sua aria strafottente Andrew darà del filo da torcere alla signora Morgan, che vacillerà sotto le sue tante battute. Addio signora Morgan la tua pace è finita.
Inutile resistere anche alla sua bellezza e Layla dovrà torturarsi pur di non cadere nelle sue braccia, lei ama suo marito, ma viene attratta dal carattere e dai misteri intorno ad Andrew.

All'inizio ci ho messo un po' a collegare tutto ma man mano si forma una trama che mi ha fatto battere il cuore, con la sua scrittura coinvolgente Maia è riuscita a trascinarmi nella fitta e ingarbugliata storia, spoglia la nostra Layla dei panni della donna in carriera e ci fa conoscere una ragazza normale,a cui scappano parolacce sotto pressione e che abbassa le sue difese quando si tratta di essere travolta dalla passione. Un marito un po' pressante che la tiene sotto scacco senza che lei se ne accorge e un nuovo arrivo nella sua vita che le fa perdere qualche battito solo se le sta vicino. Ne leggerete veramente delle belle, specialmente dopo che Micheal viaggerà spesso trascinato dal padre.
Layla ha molti dubbi e sensi di colpa e poi alla fine scopre qualcosa che lascia anche me con tante domande.
Essendo il primo volume di una trilogia, la storia non finisce con questo capitolo, quindi aspetterò con ansia il prossimo volume per scoprire cosa succederà a Layla ad Andrew e Micheal.





Ringraziamo l'autrice per averci fornito la copia digitale


2 commenti: