30 ottobre 2020

REVIEW PARTY: - "Vampire Heart - Dark Heart Vol. 1"" - di Valeria De Luca



Ciao Anime Belle, siamo felici di partecipare al Review Party del nuovo romanzo di Valeria De Luca, "Vampire Heart", il primo volume di una trilogia: "Dark Heart", scopriamo cosa ne pensa la nostra Flavia, buona lettura ^_^


 Titolo: Vampire Heart

Series: Dark Heart (Libro 1)

Autore: Valeria De Luca

Genere: Young Adult/ Fantasy/ Paranormal Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: €1,99 ( Formato Ebook) Prezzo: €12,00 (Cartaceo)
Disponibile con Kindle Unlimited


Il secondo Libro, della series Dark Heart, è previsto per Dicembre.





"Era un maledettissimo vampiro che giocava con il mio cuore."

Ero una ragazza come tante altre. Pensavo alla scuola, a divertirmi con la mia migliore amica Luna e passavo le mie giornate con il mio grande amore, Andrew. Insieme a lui avevo progettato di andare al college in autunno, scappare da Madison City.
Ma...
Improvvisamente nella mia vita è arrivato Eros, un ragazzo dagli occhi di tenebra, misterioso, elegante, fuori dal comune.
Mi ha stravolto la vita!
Devo decidere cosa voglio veramente.
Dentro di me ho una guerra, come quella che si sta scatenando nell'oscurità di Madison City...

Una guerra tra streghe e vampiri.
Una vendetta che si cela nell'ombra.
E io... devo essere pronta!


Ciao Anime Belle questa sera vi parlo del nuovo romanzo di Valeria che ringrazio per avermi coinvolta in questa avventura.

Questa storia è diversa dai primi suoi romanzi che ho letto,  inizia pian pianino per trasformarsi, regalandoci attimi di suspense e di colpi di scena.
La storia è ambientata a  Madison City, una piccola città che sta stretta a molti e anche ai nostri protagonisti, specialmente ad Alice e Luna , due grandi amiche ma l'una l'opposto dell'altra e che hanno già deciso che dopo il liceo partiranno lontano.
Alice è tutto fiocchi e cuoricini e grandi sorrisi, veste pastello ed è fidanzata con Andrew e Luna è la classica ragazza Dark , silenziosa e sfuggente che ama vestire sempre di nero.
Come dicevo all'inizio il romanzo parte delicato racconta dell'amicizia delle due, dei loro progetti e anche delle loro discussioni.
Poi entra in scena Eros, un ragazzo misterioso e sfuggente, che fa perdere un battito del cuore di Alice, che la rende vulnerabile e la fa dubitare dei sentimenti per Andrew...essendo un vampiro sarà capace di manovrare Luna ed Alice per un piano malefico architettato da chi è più potente di lui.
Tutto avviene in maniera graduale, all'inizio leggerete una Valeria romantica, forse titubante e con una scrittura rilassata ma che poi si evolve e si trasforma in tutta la sua vena Dark e mistica, e la storia si fa più incalzante e tutto avviene velocemente dove verranno svelati segreti di famiglia, tra maledizioni ed intrighi , con un tocco di magia che rende tutto più stregato. 
Alla fine ci lascia con il fiato in sospeso perché non sapremo il destino e il ruolo di Alice che sicuramente sarà svelato nel prossimo volume della trilogia....aspetterò con ansia il prossimo volume e riprendere la storia perché sono sicura che ci saranno altri misteri da risolvere!
Un ottimo Paranormal Fantasy con Vampiri e Streghe che non ha deluso le mie aspettative, consiglio la lettura a tutti gli amanti del genere!


Nessun commento:

Posta un commento