La protagonista di questa storia è Lia, una giovane veterinaria che è delusa dall'amore per via di relazioni con uomini sbagliate, fa parte di un gruppo d'amici molto simpatici, che si uniscono ogni volta ci sia un problema da risolvere e affrontare oppure per festeggiare delle ricorrenze. La sua migliore amica Stella però è quella più vicina a lei , che la sprona ad uscire di più e a conoscere gente, una sera la trascina all'inaugurazione del negozio Outside, dove incontreranno Daniele l'affascinante proprietario.
Tra Lia e Daniele si crea subito un'intesa, i due si avvicinano sempre di più, ma tra di loro ci saranno dei malintesi e dei segreti non svelati e non saranno sempre semplici da superare.
E' la prima volta che leggo questa autrice e devo dire che ho trovato il suo stile fluido e scorrevole, ci racconta una tipica commedia romantica narrata in prima persona, contornata da personaggi secondari che non sono da sottovalutare perché movimentano molto la storia e ci strappano anche tante risate e non mancano anche gli amici a quattro zampe che sono i pazienti della nostra dottoressa, che li ama e li accudisce anche a dispetto di chi vorrebbe solo guadagnare.
Ho trovato il romanzo coinvolgente, con momenti di ilarità e momenti di tristezza ed è stata una lettura piacevole con sfumature rosa non troppo piccanti ma che comunque ho apprezzato, quel vedo o non vedo che fa battere comunque il cuore.
Se vi piacciono le storie d'amore di questo genere, vi consiglio la lettura perché passerete molte ore liete.
Nessun commento:
Posta un commento