Autrice: Lea Ross
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2020
Genere: Chick-lit, narrativa femminile
Formato: Kindle
Pagine: 126
Serie: Il romanzo è il primo di una trilogia.
A quanti di voi capita di passare un fine settimana pessimo?
Beh, succede un po' a tutti ma mai come quello capitato a Vic.
Vic, è stile Bridget Jones quindi già un'idea ve la riuscite a fare ed è la protagonista di “Un pessimo fine settimana”.
Ludovica soprannominata Vic ha quasi trent’anni, pasticciona, molto paranoica e lavora presso un giornale dove redige necrologi e corregge le bozze altrui.
Lei ormai ha la certezza che è perseguitata dalla sfiga, e come se non bastasse un sabato mattina rimane bloccata nell'ascensore aziendale.
Ebbene sì, la nostra cara Vic rimane bloccata con il suo nuovo capo Flavio Moreno, un uomo affascinante, elegante e di bella presenza.
Ora immaginatevi questi due un sabato mattina, rimasti bloccati in ascensore per ore e ore.
Secondo voi cosa potrebbe succedere in quell'ascensore?
Ho trovato la lettura di questo romanzo molto piacevole e divertente, una lettura scorrevole, dettagliata nel punto giusto.
Su alcuni aspetti mi sono rivista me in Vic, sulle mille paranoie inutili, sull'essere un pò impacciata.
Essendo che il finale finisce proprio sul più bello non dobbiamo demordere perché questo è il primo romanzo di una trilogia, quindi non possiamo fare altro che aspettare il secondo capitolo.
Consiglio di leggere “Un pessimo fine settimana” a tutti coloro che amano le letture divertenti, a chi come me si è sentita almeno una volta una tipa come Vic stile Bridget Jones un po' inadeguata.
Nessun commento:
Posta un commento