02 marzo 2021

REVIEW TOUR: - "Bugiardo" - di Ylenia Luciani



Titolo: Bugiardo
Autore: Ylenia Luciani
Self publishing
Genere: contemporary romance
Pov: alterni
Prezzo ebook: € 2.99
Data pubblicazione: 1 marzo
Pagine: 267
Serie: no Autoconclusivo: sì


Un patto.
Un ricatto.
Una bugia.
Un matrimonio d’interesse da entrambe le parti.
Ma quando tutto sfugge di mano e vengono a galla segreti mai confessati, allora ciò che poteva sembrare solo terribile potrebbe diventare l’inferno.
Thomas Walsh è un nobile e il suo titolo lo rende più ricco dei soldi che possiede. Ma la sua passione potrebbe rovinarlo per sempre.
Kristel O’Brien ha soli 25 anni, ma la grinta e la determinazione di una donna matura. Cedere a un ricatto è l’unica cosa giusta da fare per poter stringere tra le mani la cosa a lei più cara. 
Riusciranno a resistere un anno di tempo per ottenere entrambi la libertà?

Non è il primo libro di Ylenia Luciani che leggo, ma questo è stato veramente diverso, ha toccato un problema profondo, una passione che inizia come un gioco, come una distrazione dalla vita quotidiana e che poi diventa una droga e che ti porta in rovina! E lo sa benissimo il nostro protagonista Thomas e forse Kristel sarà l'unica a poterlo aiutare a riprendersi!


 Sotto ricatto Kristel è costretta a trovarsi un marito e sceglie Thomas, si ritrovano a doversi sposare per forza e vivere insieme per un anno per poi avere entrambi la soluzione, lei avrà quello che il nonno le ha nascosto e lui i soldi per risollevare le sorti della sua azienda e azzerare i suoi debiti.
Thomas e Kristel, sono entrambi nobili, non si conoscono, non si sono mai frequentati, ma dopo il matrimonio, la loro vicinanza cambia entrambi, pian piano cominciano a conoscersi e tutto quello che doveva essere un semplice accordo si complica, si complicano le loro sensazioni, i loro sentimenti, ma anche tutti gli ostacoli che si moltiplicheranno ogni giorno.
Cosa accadrà direte voi, beh questo lo lascerò scoprire a voi!
Con uno stile coinvolgente e incalzante l'autrice va diretta alla nostra mente, creando la trama giusta, con i suoi fili composti da bugie, segreti e passione.
Vi consiglio la lettura, so che vi porterà una ventata di fuoco ma anche di ilarità, perché la piccola Kristel non ha paura del diavolo perché è bella tosta pure lei e come punge!!

So del periodo che ha passato l'autrice e dell'immenso dolore che l'avvolge tutt'ora, ma ha portato a termine lo stesso questo libro dedicandolo a suo fratello che l'ha lasciata prematuramente a causa di questo virus maledetto, che a me ha portato via uno zio! Grazie per averci regalato questa storia, un abbraccio.









Nessun commento:

Posta un commento