Titolo: Attenta allo stilista
Autore: Rossana Lozzio
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Contemporary Romance, Commedia Romantica
Pagine: 130
Formato: ebook e cartaceo
Il matrimonio per lei non rappresentava il sogno di bambina, né era fra le sue aspirazioni, fino all’incontro con Fabian, personal trainer svedese, che l'ha fatta capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Proprio mentre sta scegliendo il suo abito bianco, il destino la mette alla prova, facendole conoscere Felipe Cortez, proprietario della catena di atelier da sposa più in voga del momento.
Riuscirà Serena a mantenere la lucidità e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista?
Che cosa succederà mentre, mese dopo mese, si avvicina la fatidica data fissata per le nozze con Fabian?
Dopo il successo di Volevo essere Csaba torna in libreria e negli store online Rossana Lozzio con questa esilarante commedia romantica, vincitrice del concorso #FabFive
Serena sta organizzando le sue nozze, ma viene distratta dalla presenza dello stilista Felipe Cortez, che ha deciso di seguirla personalmente nelle prove dei vestiti, mai cliente ha avuto così tante attenzioni, e Serena non riesce a capire le intenzioni dello stilista visto che della sua vita privata c'è un alone di mistero. E' gay, o gli piacciono le donne? è galante con tutti o solo con lei?
Mentre si fa tutte queste domande entra in crisi, perché anche amando Fabian, il suo futuro sposo, si sente sempre di più attratta dallo stilista che diventa il protagonista di molti sogni agitati...e in lei si innesca un mantra "Attenta allo stilista", che potrebbe essere la sua rovina.
Serena dovrà prendere molto presto una decisione ma gli eventi che si susseguono non giocheranno tutti dalla sua parte. Manca pochissimo al suo giorno speciale e il suo cuore incomincia ad avere tante paure, e di certo il tenebroso stilista con il sangue caliente da perfetto latino, non l'aiuterà molto, fino a decidere di interrompere qualsiasi contatto e scegliere di farsi seguire da un collaboratore
Le uniche persone che sanno dei suoi dubbi ed incertezze sono le amiche del cuore, che la spingono sempre di più a far luce sui suoi veri sentimenti.
Ahimè non è l'unica ad avere dubbi ed incertezze, Felipe ha sempre evitato le relazioni, a causa di una forte delusione avuto anni prima, ma Serena è la prima donna che lo stuzzica dal profondo, i suoi capelli rossi, i suoi occhi lucenti, e i suoi abiti che le calzano a pennello addolcendo ancora di più le sue curve, ma consapevole che è promessa ad un altro cerca di tenerla a distanza per commettere qualche sciocchezza.
Una lettura piacevolissima, che ho amato dal primo capitolo, e con il suo stile semplice ma coinvolgente l'autrice è riuscita a raccontare con infinita dolcezza ed ironia un amore che inizia come attrazione e che si evolve anche attraversando un periodo di estremo dolore e sacrificio per entrambi, non un amore banale ma maturo, vero al punto di aspettare ognuno il tempo dell'altro, scavare nei cuori e nei pensieri per capire cosa sono disposti a sacrificare per essere finalmente felici.
Vi consiglio la lettura se volete passare delle ore spensierate ma che vi lasceranno un dolce ricordo, come è successo a me
Ringraziamo la Casa Editrice per la copia digitale omaggio
Nessun commento:
Posta un commento