22 marzo 2021

REVIEW PARTY: - "THE TWINS - Verità Riemerse" - di Jessica F.

 



Ciao Anime Belle! Oggi il blog partecipa al Review Party di "The Twins – Verità riemerse", il primo volume della nuova serie scritta da Jessica F



Titolo: The Twins- Verità riemerse

Autore: Jessica F.

Genere: Romance contemporaneo/Fantasy

DATA USCITA: 16 MARZO




Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l’unico che non l’aveva mai abbandonata, l’unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno.
Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.
Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode. Scoprirà così chi è davvero, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero.
Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli.

Amy e Nate sono due fratelli gemelli e sono stati sempre uniti, non sanno nulla della loro famiglia di origine visto che sono stati abbandonati appena nati, un giorno però scoprono qualcosa che cambierà la loro esistenza.
Entrano nella loro vita in modo non molto garbato, i componenti di una congrega druida che li porteranno in una comunità abitata da solo maghi, a mano a mano gli sveleranno delle piccole verità del loro passato e della loro nascita. 
All'inizio i fratelli Walker saranno molto frastornati ma poi rendendosi conto da soli di avere dei strani poteri sceglieranno di rimanere e allenarsi con il gran maestro Marthus, anche se Nate sarà quello che darà più problemi essendo il più problematico dei due avendo un amore quasi morboso verso la sorella e diventa geloso quando lei incomincia a frequentare Alex un druido che non ha poteri magici, ma un ottimo combattente che si occupa degli allenamenti fisici. 
Riusciranno i gemelli a diventare forti e capaci di gestire i loro poteri ed impedire che il male prevalga?

Amo questi tipi di romanzi, specialmente se si parla di miti e in questo caso celtici e lo scontro tra il bene e il male, ed è stata per me una lettura veramente particolare dove il mistico, la magia si fondono per creare una storia davvero avventurosa.
Ho letto tutto di un fiato aspettandomi dei colpi di scena che non sono mancati, tradimenti, cospirazioni tra  le ombre e con un finale che mi ha lasciato a bocca aperta, anche se nella lettura ci sono degli indizi sparsi e dei sospetti lasciati in sospeso di certo la storia prende una piega che non mi aspettavo, ed è qui la bravura dell'autrice che creando il giusto alone di mistero, riesce a mettere tranelli e colpi di scena nei momenti giusti.

La lotta è appena incominciata e giorni bui aspettano i druidi che dovranno proteggere il mondo come in passato da una minaccia appena risvegliata e dei nuovi nemici, a me non resta che aspettare il continuo per sapere la sorte di tutti i protagonisti e specialmente di Amy e Alex!





Ringraziamo l’autrice per la copia digitale in omaggio.



Nessun commento:

Posta un commento