Titolo: Proviamoci insieme
Autrice: Karen Morgan
Serie: #3 Found my way Ultimo volume
Genere: New Adult
Editore: ODE Edizioni
Data di uscita: 19 marzo
Disponibile con Kindle Unlimited
Prezzo eBook: 2,99€ Prezzo cartaceo: 12,99€
Erin e Carter si amano, ma la loro storia non è mai stata semplice. Gli ostacoli che hanno dovuto affrontare li hanno allontanati, ma il loro amore è così forte da spingerli a rimediare ai propri errori e crescere insieme.
Desiderano vivere la loro vita uniti, senza doversi separare mai più. Ma qualcosa di potente e incontrollabile sta per cambiare la loro esistenza...
Cosa faranno? Si arrenderanno, lasciandosi sconfiggere, o combatteranno con la speranza di uscirne indenni?
Cosa faranno? Si arrenderanno, lasciandosi sconfiggere, o combatteranno con la speranza di uscirne indenni?
Ciao Anime Belle, oggi vi parlo del terzo e ultimo capitolo della serie Found my way, ritroviamo Erin e Carter, un amore complicato, quanto lo sono loro due testardi che insieme fanno scintille in tutti i sensi.
I ragazzi si sono trasferiti a dove Carter espone i suoi lavori migliori ed Erin trova lavoro, ancora non abitano insieme, ognuno con la sua indipendenza, pare che le cose si siano sistemate tra di loro ma all'orizzonte ci sono ancora delle ombre che metteranno in crisi il loro rapporto...quanto può essere forte un amore? Può reggere il cuore per ogni sussulto di dolore?
Proprio quando nella loro vita c'è un po' di tranquillità un avvenimento inaspettato e doloroso colpirà entrambi, Carter ama Erin ma a volte sa essere egoista, mette in tavola solo i suoi sentimenti, le sue delusioni passate che tornano a tormantarlo quando si imbatte per sbaglio con la madre, e i suoi demoni interiori mettono a dura prova anche Erin, che invece che aggrapparsi a lui, come dovrebbe viene allontanata per passare il suo periodo più brutto della sua vita.
Un tira e molla tra i due, un continui battibecchi e gelosie metteranno a dura prova entrambi, ma le loro strade sono in continuo perdersi e ritrovarsi.
Ad un certo punto pensavo che la nostra Karen avesse fatto intraprendere ai nostri protagonisti una strada a senso unico per entrambi facendo entrare in gioco Derek che troveremo anche qui, ma lui sarà solo un amico dove Erin saprà sempre contare e piangere sulla sua spalla come ha fatto in passato. Certo che la bravura di Karen a non farci sapere il loro destino fino alla fine, almeno io mi son sentita sempre in tensione, sicuramente sarà per voi ugualmente.
Stile dell'autrice fresco, enigmatico e intenso, con quella punta di ironia ogni tanto che non guasta mai, preparatevi a gioire, a maledire in alcuni capitoli Carter, per poi prenderlo e riempirlo di baci.
Dobbiamo dare addio ad Erin e Carter ma sono sicura che Karen ha in serbo per noi molte altre storie con protagonisti particolare ed unici come loro, o magari questo è solo un arrivederci, chissà l'estro delle nostre autrici non ha mai fine.
Se vi va fatemi sapere il vostro pensiero se avete letto il libro, e per chi ancora non l'ha letto, che aspettate? Eh però mi raccomando dopo aver letto gli altri due, buona vita a tutti ^_^
Nessun commento:
Posta un commento