16 marzo 2021

REVIEW PARTY: - "VRYKOLAKAS - Eterno Piacere" - di Dahlia Morrison

 







                                              Titolo: Vrykolakas - Eterno piacere

                     Autore:Dahlia Morrison

Genere: Paranormal Romance M/M

  Pagine: 260 ebook / 306 cartaceo




 Tutto è cominciato con un odore ed è finito con un omicidio.

Non abbiate paura, non siete finiti dentro un film horror di serie B. Io sono Jamison e sono un vampiro. Sono solitario, non mi piacciono i limiti e le catene. Di alcun tipo.
Prima di conoscere la mia storia, dovete sapere che la vita di un vampiro è piena di cose strane e fuori dal comune. La mia? Non è da meno.
Io però sono un tipo strano. Potrei sembrare sfuggente, ma voglio solo godere di tutto ciò che questa non-vita ha da offrirmi. Nonostante tutto, però, ho vissuto al massimo. Ho provato di tutto, sono diventato persino un attore di film per adulti. Una vera porno star.
Il mercato dei film a luci rosse è in espansione, anche se non sembra. Ricordo di aver pensato: perchè no? Cos'avrò mai da perdere?
Dopotutto sono un vampiro che non ha bisogno di legami affettivi.
All'improvviso però ho incontrato lui. Ho seguito una passione, un desiderio... e da quel momento in poi niente è stato più lo stesso.



Un romance paranormal m/m dal sapore erotico e sensuale e con un profumo unico che sa di neve. 

 ''…HA QUELL'ODORE CHE SI SENTE IN ALTA QUOTA. UN ODORE FREDDO E PUNGENTE, CON RETROGUSTO DI BAITA DI MONTAGNA...'' 

Quale migliore mix perfetto se non questo? Una lettura travolgente dalla prima all'ultima pagina. Il protagonista Jamison un vampiro solitario e tremendamente affascinate al quale non piacciono i legami e le catene in tutti i sensi che nella sua vita le ha provate tutte ma proprio tutte, ha anche fatto l'attore in un film per adulti e proprio su questo set che sentirà un profumo che gli farà perdere il controllo e provare emozioni mai provate prima. Oltre a Jamison c'è anche un licantropo Cinàde dal fascino sensuale che comanda il famoso set ed è proprio lì che tra di loro nasce una forte intesa e attrazione, un legame fatto di affinità e contrasti una passione bruciante che entrambi sfuggono e rincorrono. Nel corso della storia accadranno una serie di omicidi che metterà tutto in discussione tra di loro. E' un romance seppure erotico e intenso con una nota dolce. I personaggi sono descritti nei minimi dettagli talmente reali da immaginare ogni scena, anche quelle più hot! I bollenti spiriti di ogni lettore si accenderanno come un fuoco ardente. Non sempre mi piace leggere storie di vampiri ma questa ha esaudito tutte le mie aspettative già dalla trama mi è venuta una voglia senza nessun doppio senso di leggerlo e capire di più su come avvenivano questi omicidi e capire questi odori da dove venivano non ho smesso la lettura finché non sono riuscita a capire... Non nego che sto amando i romance m/m più di quelli f/m forse perché ci si aspetta di più che non il solito classico. Il protagonista né ha vissute talmente tante da non farvi annoiare e sa come attirare l'attenzione del lettore.
 La scrittrice mi ha colpita con la sua penna travolgente nonostante il lato hot ha mantenuto comunque un tono leggero e dolce e mi ha stupita con il finale mozzafiato e mio pare ben pensato nei minimi dettagli che assume un lato thriller... 
Vi consiglio questo romance se amate i vampiri e tutto il loro mondo ma anche le letture m/m. 

Voto 💜💜💜💜



Nessun commento:

Posta un commento