12 aprile 2021

RECENSIONE: - "CATCH ME! Prendimi...se ne sei capace" - di Melissa Spadoni



Titolo: Catch Me

Sottotitolo: Prendimi... se ne sei capace!
Autore:Melissa Spadoni
Data di Uscita: 27 Febbraio


Genere: Contemporary Romance con sfumature suspense e azione
Autoconclusivo


Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.

Okay, parecchi.

Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.

Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.

Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.

Lo giuro con ogni fibra del mio essere.

Holden





"Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori. 
Okay, parecchi. Ho camminato sul filo del rasoio, mi sono divertito e ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto. 
Soprattutto una delle poche persone che credeva in me e mi amava davvero. 
Black.
 Ma ora sono tornato e tutto quello che voglio dimostrarle è che sono cambiato."

Devo dire che lo stile della scrittrice, Melissa Spadoni, mi ha sorpresa.
 Con la storia di Holden e Black i due protagonisti, si è davvero superata, ho letto qualcosina di sfuggita dei suoi precedenti romanzi e devo dire che questo è il migliore di tutti. Holden sa di essere stato veramente uno ''stronzo'' con la povera Black, era veramente da ucciderlo per il male che le ha fatto con il suo comportamento a tratti talmente antipatico da non poterne più. Andando avanti con la storia ha capito i suoi errori e ha cercato di fare di tutto per riaverla e questo mi è piaciuto molto, nonostante il suo primo comportamento ha capito davvero gli errori commessi e ha abbassato la testa al suo grande amore, certo c'è da dire che la vita con lui non è stata buona e gentile eppure da questo ha saputo cogliere le cose positive, le poche cose e farne tesoro. Non è da tutti capire i propri errori e lui ha saputo farlo e gli fa onore. Andando avanti si farà amare e mi ha fatto mettere da parte la rabbia che ho provato all'inizio, lui ama davvero Blakely, Black, con tutto se stesso, un sentimento davvero sincero. Lei è una ragazza come si usa dire d'oro, tenera e dolce non si può non amarla. Insieme i due sono uno l'incastro perfetto dell'altra. Un argomento della storia oltre all'amore dei due protagonisti è anche l'amicizia tra i personaggi secondari Dell, Bud e Hanna che ha dato un tocco di completezza alla storia rendendola ancora più straordinaria.
I personaggi sono tutti ben descritti nei minimi dettagli e le ambientazioni a mio parere tutte azzeccate. La scrittura è scorrevole a tratti divertente che coinvolge il lettore, come sono rimasta incollata alle pagine io lo resterete anche voi. 
Vi consiglio i pop-corn e sarà tutto perfetto.









Nessun commento:

Posta un commento