TITOLO: Fascino Perverso
AUTORE: Emma Chase
SERIE: The bodyguard #1
EDITORE: Newton Compton Editore
GENERE: Erotic Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Aprile 2021
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Abby e Tommy e un bacio che resterà impresso per sempre .
… e senza neanche un attimo di esitazione mi sporgo in avanti e faccio scontrare le labbra con la bocca peccaminosa di questa ragazza...
Lei di nota importanza figlia di un Conte, dottoressa, non si è mai sentita all'altezza di questa famiglia ed è molto insicura di se stessa, lui una guardia del corpo per niente educato sempre forte e tosto che se una cosa la vuole la ottiene sempre. Praticamente sono uno il giusto incastro dell'altro, quel mix che serve nelle coppie per far si che la fiamma resti sempre accesa.
Lei capirà che la vita non è fatta solo per compiacere gli altri ma che bisogna pensare a se stessi . Lui con una famiglia abbastanza presente-ingombrante sarà pronto a qualsiasi cosa, ma non a scegliere se ci sarà l'occasione di una scelta...
Ok fermi tutti e adesso che dico delle scene hot presenti e vive nel romance??!! posso dire che non annoiano anzi, tengono vivi i bollenti spiriti è il pepe che fa si che questa storia ti entra dentro l'anima e non né esce più, stai lì.. leggi e non vuoi che il libro finisca. Letto in una notte al buio non sapevo se ridere o piangere e allora ho invidiato la protagonista che almeno lei poteva godersi lui !
I personaggi sono talmente descritti bene che li senti nelle vene mai letto un libro così, eppure né leggo tanti oltre al hot c'è dietro una romantica storia d'amore che va saputa cogliere. La penna della scrittrice con la sua volgarità a tratti, ha saputo rendere il libro completo un incastro di parole e scene perfetta. E vi assicuro che queste parole non sono dettate dagli ormoni delle scene hot :-) non posso attendere di leggere il seguito lo voglio adesso e subito. Un romance dettagliato nei minimi particolari in tutto non oso immaginare come sarà leggere ancora di questa guardia del corpo bella tosta e della piccola dottoressa.
Una storia che sa farti appassionare vi consiglio di leggerla con del ghiaccio a portata di mano anche se fuori c'è la neve.
Nessun commento:
Posta un commento