02 aprile 2021

REVIEW PARTY: - "Until the last Breath" - di Silvia Mero



Titolo: Until the last breath 
Autore: Silvia Mero
Genere: Young Adult, Fantasy
Editore: Self Publishing
Grafica: Palma Caramia
Autoconclusivo
Data pubblicazione: 08 Marzo 2021
Cartaceo: 12,00 euro
Ebook: 1,99 euro
Kindle Unlimited: Disponibile


Cosa succede quando tutto ciò che pensavi di conoscere viene spazzato via? Quando scopri che tutto è scritto e il soprannaturale non è solo elemento di alcuni romanzi?
Allie Adams ha diciotto anni e l’arrivo di due nuovi compagni, bellissimi e al contempo strani e solitari, le fa sorgere dei dubbi.
Quando comincia a notare strane coincidenze, capisce di dover andare a fondo della questione.
Ma…
Il destino verrà a chiedere il conto e quando lo farà niente sarà più lo stesso.


Eccomi qui a parlarvi del l'ultimo romanzo di Silvia Mero, "Until the last breath"...un viaggio astrale tra mente e cuore, e un amore che non ha mai fine...

Allie è una ragazza di 18 anni spensierata, sensibile che ama la vita, figlia unica con due amiche sempre vicine, Lana e Caroline a cui vuole bene come sorelle...
Un giorno arrivano nella sua scuola due nuovi studenti, Prudence ed Andrew, all'apparenza sembrano due tipi altezzosi, ma belli da morire, un alone di mistero campeggia su di loro! 
Appena gli occhi di Allie e Andrew si incontrano, succede qualcosa in loro, strano e piacevole allo stesso tempo. Mentre Allie cerca di avvicinarlo, Andrew fa di tutto per allontanarla e rimane spiazzata, un amore e odio... fino a che i muri eretti dal ragazzo si infrangono sotto i colpi del sentimento che sta nascendo...incominciano a frequestarsi e Allie conosce tutti i componenti di una strana famiglia tutti fratellastri.. Prue, Andrew, Connor, Axel e Derek..., con il suo carattere solare riesce a far breccia in tutti loro anche nei più restii ad affezionarsi. Accadono poi degli strani avvenimenti ed Allie incomincia a fare tante domande , fino a che scopre che quello che ha visto non erano allucinazioni e viene inghiottita in una realtà che fatica ad accettare.
Una storia piena di sentimento e mistero, che si scontra con i disegni precisi di guardiani che segnano la nascita e la morte degli esseri umani.
Lo stile dell'autrice è molto fluido, con un pizzico di ironia quando serve e con tanta tenerezza, la trama non è affatto banale, usa il pov alternato dandoci la visione di entrambi i personaggi, ad un certo punto la storia si blocca, pare tutto già segnato, ma nel finale ci sorprende con qualcosa che non ci aspettavamo.
Lo consiglio a tutti quelli a cui piace il paranormale e le storie romantiche dove esiste ancora il vero amore e che ti lasciano dopo averle lette un sorriso!








Nessun commento:

Posta un commento