29 aprile 2021

RECENSIONE: - "NEVEL" - di Elisa Crescenzi


TITOLO: Nevel, che il gioco abbia inzio
AUTORE: Elisa Crescenzi
Editore: Self Publishing
Genere: Romance, New adult
Autoconclusivo: sì
Data d’uscita: 19 aprile 2021
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 13,99 €
Disponibile in Kindle Unlimited: sì

Link d'acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


"Nevel non domanda, lui prende quello che vuole, anche quello che non gli spetta"

Nevel

“Voglio giocare con lei.”

È quello che ripeto ogni volta che incontro una donna. Nessuna promessa, nessuna seconda uscita, solo una notte d’avventura e passione.
⠀Ho il marchio del cattivo ragazzo cucito addosso, e mi sta bene.
⠀La mia unica regola è: niente regole in questo gioco.
⠀Almeno finché non incontro lei, Ottavia. Con i suoi capelli colore del grano, gli occhi pieni di emozioni, l’animo determinato e la lingua tagliente.
⠀È l’unica da cui dovrei stare alla larga.
⠀È la ragazza del mio amico.

.

Ottavia

“Devo essere perfetta.”
⠀È quello che ripeto ogni giorno davanti allo specchio. La mia vita si divide tra amiche, studio e il ragazzo con cui ho iniziato a uscire.
⠀La mia unica regola è: essere sempre perfetta per gli altri.
⠀Ho il marchio della brava ragazza cucito addosso, e mi sta bene.
⠀Almeno finché non incontro lui, Nevel. Sguardo di ghiaccio, atteggiamento strafottente e fisico scolpito.
⠀È pericoloso, è l’unico da cui dovrei stare alla larga.
⠀È l’amico del mio ragazzo.
⠀Nevel è l’inferno a portata di mano ed è pronto a giocare.
⠀Ottavia è sempre stata affascinata dalle fiamme e non ha paura di scottarsi.
⠀L’attrazione può trasformarsi in dipendenza?

Che prezzo ha la felicità e la voglia di sentirsi vivi?

La voglia di avere quel brivido che ti fa emozionare?


Quando si è in giovani, tutte le emozioni sono vissute al 100% e, ogni desiderio, è un traguardo da superare e vivere a pieni polmoni. Questa storia d'amore mi ha colpita già dalla trama e leggendola mi ha convinta sempre di più. Un gioco letale, proibito, che vive di tutti i vorrei ma non posso. 

Lui, Nevel, non ha niente da perdere, pieno di ombre e testardo, ogni cosa che desidera la ottiene sempre ma, quando arriva lei, Ottavia, che vive tra le nuvole e sogna l'amore, viene sconvolto in tutto e suoi ormoni impazziscono ma c'è solo un piccolo problema, lei è la ragazza di un suo amico. Tra i due inizia un gioco dove il capo è lui e dove lei non sa come comportarsi ma presto le carte in tavola cambiano ed è lei a comandare, cosa capiterà e cosa succederà tra i due?

Una storia d'amore, tradimenti e amicizia che sa tenerti col fiato sospeso fino all'ultima pagina, una guerra dove si sogna e dove non si può immaginare niente perché tutto cambia ogni secondo specialmente i sentimenti dei due protagonisti. 

 Ho trovato questo romance, spettacolare e coinvolgente parola dopo parola, non mi aspettavo una lettura così viva da provare i brividi sulla pelle nonostante la trama avvincente. La scrittura è infuocata ma facile da leggere, è assicurato che proverete tante sensazioni leggendolo fino agli ultimi avvenimenti.

 I due protagonisti mi sono piaciuti molto, forse di più lei, da come viene bilanciato il suo lato donna-sognatrice, sono stati di grande aiuto alla storia anche i due amici, Becca e Riccardo, ben descritti che hanno dato un tocco di completezza. Con questo romance si capirà ancora di più che in amore l'età non conta. 

Buona lettura.  










Nessun commento:

Posta un commento