06 aprile 2021

REVIEW TOUR: - "Tienimi con te" - di Christy C.


Ciao Anime Belle, partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro “Tienimi con te” di Christy C., pubblicato in self il primo aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Katy, scoprite con noi cosa ne pensa....




 Titolo: Tienimi con te

Autore: Christy C

Editore: Self publishing

Genere: Romance / Narrativa umoristica

Pagine: 237

Prezzo ebook: 2,99 Prezzo cartaceo: 10,80

Data di pubblicazione: 25 marzo 2021




Mi chiamo...
Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.
Sono un po' pazza, un po' sbadata, un po'...
Al contrario di quello che potreste pensare...
Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero, ritrovandomi così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza fiato... nel vero senso della parola.
Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.
Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?
Che ne dite di provare a conoscermi?
Ah!
Mi chiamo Melody!


"..........Mi chiamo... non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento. Sono un po' pazza, un po' sbandata, un po'......."
Un romanzo fantastico pieno di sentimenti, amore, sorrisi e personaggi folli dalle mille risate. Sono rimasta incuriosita pagina dopo pagina finché non sono arrivata alla fine. Mi è piaciuto molto Gianluca che avrete modo di sapere chi è se leggerete questo romanzo non voglio spoilerarvi niente perché va scoperto...
Avvenimenti e colpi di scena non mancano durante tutta la lettura, il finale è uno di quelli da stappare la bottiglia di champagne.
La nostra protagonista, Melody tiene compagnia con i suoi umori e la sua pazzia, più di una volta mi è scappata anche una risata mentre leggevo.
Una scrittura avvincente un libro di quelli che regala qualche ora di spensieratezza che non guasta mai.
Tutti i personaggi che incontreremo si fondono con la storia e rendono il tutto completo ancora più folle. Le ambientazioni sono ben descritte.
La scrittrice ha fatto centro nel mio cuore, lo rileggerei volentieri questo romanzo solo per la pazzia che si respira pagina dopo pagina.








Nessun commento:

Posta un commento