27 aprile 2021

REVIEW PARTY: - "INSTA-love" - di Sarah Rivera


Titolo: INSTA-love

Autore: Sarah Rivera

Casa editrice: self publishing

Genere: Contemporary romance, commedia romantica (autoconclusivo)

Formati disponibili: ebook, cartaceo

Disponibile su Kindle Unlimited

Link Amazon:  Formato Kindle - Formato Cartaceo



Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna? 

Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  

Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?

Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. 

Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! 

Skyler Doyle è una veterinaria dolcissima, sempre pronta ad aiutare gli altri, vive a Tenerife e la sua vita è completa in tutto. Un giorno una scoperta la sconvolge e si ritroverà ad affrontare la nuova situazione... Matthew un giovane affascinate sviluppatore di giochi per la Nintendo che vive a Seattle è pieno di contatti sui social e su Instagram. Quando leggerà un messaggio proveniente da un certo contatto pensa che sia tutto uno scherzo... Vi chiederete cosa hanno in comune questi due personaggi uno lontanissimo dall'altra... se non una conoscenza causata dalla poca attenzione di lei... cosa succederà tra i due dopo essersi conosciuti e toccati con mano?

...DUE PERSONE, SE SONO FATTE L'UNA PER L'ALTRA FINIRANNO PER TROVARSI...

Non vi resta che leggerlo e scoprirlo.

Questo romanzo l'ho trovato per prima cosa divertentissimo e poi molto passionale. Mi sono fatta un bel viaggetto con loro due e la loro storia e ne sono rimasta affascinata, affascinata delle loro sensazioni che trasmettevano parola dopo parola. Un'amore nato scambiandosi messaggi come sta capitando spesso al giorno d'oggi, un'amore capace di farti compagnia senza ''streghe'' cattive che vogliono rovinarlo, un'amore fresco. La scrittrice a mio parere, ha descritto molto bene i protagonisti, che prima li inserisce nella storia uno per uno, poi in coppia, così da aver modo di conoscerli bene e farci un'idea di ognuno, ma anche i personaggi secondari some Noah, Soledad e Bianca hanno il loro posto nella storia e tutti la rendono completa a modo proprio. Ho trovato una semplicità unica in questo romance che sa catturarti senza essere pesante, ha saputo darmi spensieratezza e l'ho apprezzato molto, è una di quelle letture che rileggerei volentieri in un pomeriggio dove voglio starmene beata e tranquilla. 

Complimenti alla scrittrice Sarah Rivera per aver scritto un romance così semplice, ma allo stesso tempo pieno d'amore, la sua penna mi ha colpita e mi è piaciuta molto, leggerò sicuramente altro e spero che questa storia abbia un seguito magari con altri personaggi...





Nessun commento:

Posta un commento