23 aprile 2021

RECENSIONE: - "Forbidden Love" - di Serena Incorvaia


TITOLO: Forbidden Love

AUTRICE: Serena Incorvaia

GENERE: Rosa

EDITORE: Collana Floreale (PubMe)

DATA DI USCITA: 1 Marzo 2021


Link Amazon:  Formato Kindle - Formato Cartaceo

La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale.

Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre.

Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine.

Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore.

Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.


Parto subito con il presentarvi il nostro primo protagonista, LIAM il figlio maggiore di uno dei più importanti imprenditori di L. Angeles. È il solito figaccione, figlio di papà pieno di se stesso e sicuro in tutto e ovviamente tutte le ragazze stanno ai suoi piedi, diciamo è tutto quello che le ragazze cercano se non fosse che lui di storie serie non né ha mai avute e mai né vorrà, se si vuole racchiudere in una parola è il classico STRONZO! Troppo preso dall'azienda di famiglia... e proprio grazie a questo che incontra la nostra seconda protagonista di scena, HAZEL ragazza ingenua, tenera e dolce che andando avanti con la lettura diventa sempre più di carattere. Il loro primo scontro o incontro come si vuol dire non è proprio dei migliori tant'è che lui la investe sulle strisce pedonali... ma il destino a loro favore dopo questo piccolo intoppo li farà rincontrare di nuovo... e che succederà? Lascio a voi la scoperta!

Devo dire che questo romance mi ha davvero stupita, sono rimasta entusiasta amo le storie dove c'è il belloccio di turno e la poverella mal capitata tra virgolette, ma questo davvero ha tutto ciò che serve per essere un romance con i fiocchi! Leggero, scorrevole che sa come tenerti compagnia senza essere scontato o pesante e ripetitivo come tanti altri libri che ho letto, certo si direbbe che è scontata la storia già letta e sentita milioni di volte ma vi assicuro che la penna della scrittrice fa davvero la differenza in questi generi romance ha descritto benissimo e accuratamente i personaggi da sentirli vivi mentre si legge e tutta la storia non è buttata li a caso ma sa prenderti in una maniera che arrivati ala fine si è tristi che sia finito, se non fosse per il tempo l'avrei riletto cioè divorato nuovamente. La mia è solo una piccola recensione ma vi assicuro che avrei voluto spoiler-are tutto da tanto sono entusiasta ma non posso rovinarvi la lettura e la scoperta. Vi consiglio di leggerlo magari visto che stiamo andando incontro alla bella stagione con il sole in viso e una bibita fresca in mano.

Cinque stelle davvero meritate!










Nessun commento:

Posta un commento