15 aprile 2021

REVIEW PARTY: - "Appartieni ancora a me" - di Lia Carnevale

 



GENERE: Romance, New Adult
DATA DI USCITA: 23 marzo 2021








"Lei lo ha distrutto in passato. 

Lui intende distruggere il suo futuro."


Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera.

Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.
Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stato legalmente sciolta.
Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.

Eccomi qui a parlavi dell'ultimo libro di Lia Carnevale, "Appartieni ancora a me"...già conosciuta tempo fa con altre sue opere, abbiamo conosciuto Alex il cugino di Brian, ed ora in questo libro scopriamo il passato di Brian e alcune sue scelte fatte che gli hanno cambiato la vita e il modo di amare...
Brian ormai si è trasferito in America e accanto ad Alex e Simon svolge il suo ruolo di avvocato affermato, ma anche l'uomo più ambito per il suo successo e bellezza, ma ha un passato alle spalle che non lo lascia in pace, ha cercato invano di dimenticare quel volto e quel dolore in tutte le donne con cui è andato, mai più di una notte, il suo motto, una botta e via senza legami, perché il suo legame più grande cinque anni fa lo ha mollato per la sua carriera..
Brian e Charlotte, si conoscono dalle superiori, innamorati da sempre, dopo il matrimonio hanno una vera crisi, lei bella ed aspirante modella, vive nell'ombra del marito, e in un momento di crisi sola e sconsolata decide di lasciarlo, aiutata dal suo fratellastro..
Hanno ancora qualcosa in comune e proprio per la società fondata dal padre di Brian situata a Londra i due si rivedono...tanti pensieri, enormi dispiaceri, tornano a galla come massi sul cuore.
Faranno di tutto per stare lontani ma l'amore che un tempo li ha uniti tornerà più travolgente, e dovranno tirar fuori molti scheletri per riappianare tutto, ce la faranno?

Una lettura molto veloce, ma pregna di passione, romanticismo e attrazione, con dei colpi di scena che mi hanno fatto tifare per questa coppia...all'inizio ho odiato Charlotte, per delle scelte che pensavo fossero folli, ma poi man mano ho capito il perché di certi suoi gesti, come poi capirà anche Brian...che all'inizio vorrà vendicarsi di lei ma poi capisce che lei appartiene ancora a lui!
Lo stile di Lia è fluido come in tutti i suoi libri, spigliato e a tratti anche malinconico, ma saprà arrivare alla mente e al cuore di ogni lettore con la sua trama mai scontata, ci ha regalato anche questa volta molte emozioni tutte da assaporare!







1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggere, questa storia Lia me lo sta spedendo.
    La firma come l'hai fatta?

    RispondiElimina