07 ottobre 2024

RECENSIONE - Rustic Hearts (Poplar Falls Vol. 1) - di Amber Kelly




L'ultimo posto in cui Sophia Lancaster voleva tornare era Poplar Falls.
È il luogo che racchiude tutti i ricordi dolorosi e le domande senza risposta che si porta dentro da quando era una bambina.
Una telefonata fa sì che la sua vita prenda una nuova direzione, costringendola a tornare nella città in cui non ha messo piede per una vita.
Nella stessa direzione c'è Braxton Young.
Occhi azzurri, il sorriso peccaminoso e l'aspetto rude però non sono all'altezza di Sophia che è lì per una sola ragione, e non per innamorarsi.
Prima riuscirà a lasciare questa piccola città e a tornare a New York City, meglio sarà per tutti.
Tuttavia, il destino non si cura dei desideri di due che sono quindi costretti a confrontarsi l’uno con l’altra, scoprendo che le loro differenze non sono così grandi come pensavano.
Ogni giorno li avvicina all'amicizia e alla possibilità di qualcosa di più.
Le risposte che la ragazza cerca potrebbero non solo dividerla da Braxton, ma potrebbero spezzarle il suo cuore.



Oggi vi parlo di "Rustic Hearts" di Amber Kelly. Ambientato nella pittoresca cittadina di Poplar Falls, questo primo volume della serie ci introduce a Sophia Lancaster, una donna che si trova a fare i conti con il passato doloroso della sua famiglia e con le proprie insicurezze.

Sophia, una newyorkese di successo, è costretta a tornare a Poplar Falls dopo vent'anni a causa di una chiamata improvvisa che la riporta faccia a faccia con i fantasmi del suo passato e trovare anche delle risposte. Qui incontra Braxton Young, un uomo dal fascino rustico e dal sorriso peccaminoso, che lavora nel ranch del padre di Sophia. Nonostante le differenze, tra loro nasce un legame che sfida le aspettative. La tensione romantica tra i due si costruisce gradualmente, rendendo ogni loro interazione carica di significato e anticipazione.

La Kelly ci regala una storia d'amore contemporanea che si intreccia abilmente con temi come il perdono, la famiglia e le seconde possibilità. La narrazione è fluida e coinvolgente, con personaggi ben sviluppati che si sono guadagnati facilmente la mia simpatia. 

 Un inizio promettente per la serie Poplar Falls, che mi ha lasciato desiderosa di scoprire di più su questo affascinante angolo del mondo e sui suoi abitanti.

Per chi ama le storie d'amore con un tocco di dramma familiare e la magia dei piccoli centri, "Rustic Hearts" è una lettura imperdibile.
 Un libro che merita di essere letto e che sicuramente troverà un posto speciale nella libreria di ogni appassionato del genere.

Alla Prossima!




 

Nessun commento:

Posta un commento