15 ottobre 2024

REVIEW PARTY - L'eredità dei Turner - di Mikela Angelikova

 




✔Forced proximity
✔Forbidden romance

Perdere un genitore è di per sé una tragedia, ma scoprire che quello stesso ti ha tenuta segreta metà della propria vita può rischiare davvero di mandare all’aria tutta la tua esistenza.
Sophie non potrebbe essere più sconvolta quando, alla lettura del testamento di suo padre, scopre non solo che questi non era il semplice impiegato che credeva ma un ricco magnate, ma anche che quella con sua madre non era l’unica famiglia che aveva. Difficile fare i conti con il fatto che suo padre avesse un’altra vita, in un’altra città, e un altro figlio, che lei non ha mai conosciuto.
E, cosa ancor più scioccante, che questo figlio non è altri che l’avvenente uomo con cui è quasi finita a letto al suo arrivo in città, Valerian Turner, brillante avvocato e impenitente dongiovanni.

Se da una parte, entrambi, di fronte a questa incredibile e raccapricciante scoperta, vorrebbero scappare, chiudendo per sempre un capitolo che ritengono quantomeno imbarazzante delle loro vite, dall’altra si trovano nell’impossibilità di poterlo fare: l’eredità dei Turner è legata indissolubilmente a un’unica clausola, ossia che i due fratellastri passino almeno tre mesi sotto lo stesso tetto per conoscersi.

Ma può l’attrazione che hanno entrambi sentito l’uno per l’altra trasformarsi in un mite affetto fraterno? O la chimica vincerà sulle convenzioni sociali?
Sophie e Valerian dovranno sperimentarlo… direttamente sulla loro pelle.




 È davvero bello tornare a leggere e scrivere e farlo con questo romanzo è stato facile.

Conosco la penna dell’ autrice per i suoi mafia romance letti in passato e scoprire la sua bravura anche in un genere diverso mi ha davvero fatto piacere, ha una persona fluida che coinvolge il lettore tanto da non pensare allo scorrere del tempo o agli impegni….

I protagonisti sono Sophie e Valerian due ragazzi molto diversi che vengono costretti a una convivenza forzata a causa di un’eredità…

L’ apertura del testamento sconvolge per le rivelazioni contenute, mette tutto in discussione e oltre ad affrontare la perdita del genitore i ragazzi devono capire cosa fare…

Affrontare una realtà messa a soqquadro da una verità impensabile è dura….e come se non bastasse l’ attrazione tra i due è impossibile da nascondere si studiano…ma nulla è possibile…. Anche se sono diversi hanno un dolore comune….

Il loro amore potrà nascere? Essere vissuto?

Nonostante risulti un errore, uno sbaglio?

L’ amore sceglie il cuore non preoccupandosi mai di ciò che può pensare la gente!

Un bel romanzo che mi ha fatto ridere e riflettere!






Nessun commento:

Posta un commento