L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.
"...............Avevo freddo e avevo caldo, non volevo sentirmi in quel modo e non volevo che fosse lui a provocare quel languore delizioso che mi faceva desiderare che le sue dita mi accarezzassero dove non avrebbero dovuto avvicinarsi.........."
Lui, che nel suo modo cattivo, dispregiativo e arrogante fa di tutto per attirarla a sé nonostante un matrimonio in vista.
"[...] I suoi capelli avevano il fascino di un fuoco scoppiettante[...]"
Lei che lo allontana soffocando i suoi sentimenti perché ha paura di provare amore
"[...] Non lo avevo mai ammesso con nessuno, ma lui era l'unica persona che riuscisse a farmi sentire spaccata in due, incapace di decidere se ciò che mi riscaldava il petto quando mi stava vicino fosse odio o qualcosa di diverso[...]"
Ho apprezzato molto l'ambientazione nel Montana, la descrizione dei paesaggi rende tutto molto 'vero' . La scrittura è fluida, mai scontata o noiosa, unica cosa è bella 'colorita' e spesso il linguaggio di Kyran è parecchio volgare. Ma è una storia d'amore passionale, travolgente e complicata 😍
Nessun commento:
Posta un commento