24 febbraio 2021

REVIEW PARTY: - "Tra le tue braccia" - di Ester Ashton



Titolo : Tra le tue braccia
Autrice: Ester Ashton
Edizione: ripubblicazione in self ( antecedente Delos)
Genere: erotic romance
Data di uscita: 14 Febbraio 2021
Ebook: 1,99 e anche su Kindle Unlimited
Cartaceo: da definire




20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l’ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.
Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.
Vuole conoscerla, baciarla, amarla.
Sentimenti opposti con l’immagine del playboy che ha cucita addosso.
Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.

Oliver ed Abigail si incontrano per caso in ascensore, ma basta talmente poco per entrambi per sentire una forte attrazione, lui proverà in tutti i modi di sapere chi è quella ragazza che l'ha sconvolto talmente tanto, in così poco tempo, da non provare più nessun interesse verso le altre, ebbene si il grande playboy Oliver Westmore ha preso una grande sbandata. Mentre Abigail combatte tutto ciò che prova respingendolo e reputandolo un arrogante, ma quel bacio che lui le ha dato ha lasciato il segno per entrambi.

Una storia travolgente in tutti i suoi particolari: intrecci, emozioni e quel pizzico di piccante che non guasta mai.... Ester è riuscita come sempre con il suo stile coinvolgente a farmi provare le loro angosce e i loro sentimenti in un modo così naturale da sentirli come se fossero miei.

Sono rimasta sveglia per scoprire come sarebbe andata a finire tra i nostri protagonisti, eh si ho fatto letteralmente nottata, ma ne è valsa la pena. E mi è quasi dispiaciuto leggere la fine, perché volevo leggere di più.

Consiglio a chi come me si sente un po' romantica e vuole vivere il sogno di un "Colpo di Fulmine" travolgente pieno di sentimenti.






1 commento: