Genere: Romance Erotico
Formato: Cartaceo ed Ebook, pp. 110 ISBN: 978-883124014-7
Prezzo: 10,90 €
Ebook: 3,99 €
Editore: Cordero Edizioni
Data Uscita: 25 Gennaio 2021
La storia attinge linfa dall’ambiente degli appassionati della nautica da diporto. I personaggi della narrazione si muovono in un ambiente fatto di continui colpi di scena messi sotto scacco dalle proprie emozioni: insicurezza, amore, gelosia, indignazione. Quando il dubbio diventa sospetto può essere un tarlo mentale difficile da gestire. A volte non c’è bisogno della certezza di essere stati traditi, ne basta solo il sospetto: veleno sottile che, lentamente, si insinua in ogni pensiero, in ogni azione. Per una coppia sposata, la comparsa di un’altra donna che inaspettatamente torna dal passato, può far vacillare un rapporto sentimentale consolidato da anni? Tutta la vicenda, però, potrebbe anche non corrispondere alla realtà.
Una storia da leggere.... un racconto breve ma pieno di sentimenti, amore, gelosia e colpi di scena.
E' un racconto che fa riflettere sulle insicurezze, ma anche sulla fiducia verso la persona amata....
La scrittrice mi ha coinvolto da subito, mi ha trasmesso tutte le sensazioni della protagonista, facendomele vivere in prima persona dall'inizio alla fine.... scritto in modo molto scorrevole e semplice, nonostante alcune descrizione tecniche riguardante la nautica, manovre nautiche, procedimenti per attracchi e altre cose inerenti alle barche, che comunque non hanno guastato la lettura!
Ho apprezzato le Isole Eolie, che non ho mai visitato, ma che grazie al suo modo di descrivere i luoghi , mi ha invogliato a partire solo per raggiungere i luoghi da lei narrati!
Consiglio la lettura a tutti coloro che hanno voglia di leggere qualcosa di breve ma che ti lascia il segno.....
Complimenti Eleonora ......
Nessun commento:
Posta un commento