Autrice: Sephy Fontaine
Titolo: Soul -Soul Saga vol.1
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Fantasy
Pagine e-book: 226
Prezzo e-book: 1,79 € e abbonamento KU
Link acquisto Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.
In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.
Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.
In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.
Ma dall'inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d'inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre...
Eccomi qui per parlarvi della mia ultima lettura, il primo volume della Saga Soul, un fantasy dove i vampiri sono le creature protagoniste di questa storia con sfumature romance.
Heave è una ragazza normale, una studentessa all'ultimo anno e che da poco ha rotto con il suo fidanzato Justin dopo essere stata tradita, spesso si ritrova sola a leggere nel suo posto preferito e proprio li incontra un ragazzo misterioso, particolare e che le fa uno strano effetto, il suo nome è Damian, si ritroverà ben presto affascinata dal suo sguardo magnetico.
Ben presto dovrà fare i conti con il mondo di Damian e scopre il mistero che cela il ragazzo, con un passato molto lungo fatto di sangue e uccisioni, e intrecciato con gli antenati della famiglia di Heave! Saprà Heave gestire tutta la situazione senza uscirne ferita e distrutta?
Potrà fuggire dalle tenebre e salvare l'anima nera di Damian?
Una storia molto particolare che inizia come un semplice romance, due ragazzi che si incontrano e che si sfidano già dal primo sguardo, giocano, si cercano e si sentono legati, ma qui ci sono ombre, mostri e segreti che saranno svelati man mano che si legge, parte lento come le normali storie d'amore ma poi a quasi metà lettura, usciranno dall'ombra i mostri e la storia diventerà un susseguirsi di inseguimenti, di uccisioni, sangue e realtà mostruose che verranno a galla, terrore e passione, ma anche dolore e incomprensioni, gelosie.
Un finale che mi lascia ancora con tante domande, tanti dubbi e che spero di colmare nel prossimo volume, aspettando di sapere come si evolverà la storia tra Heave e Damian, L'angelo e il diavolo, che si attraggono nonostante tutto, anche dopo l'ultimatum di Heave, che spera di poter cambiare l'anima oscura di Damian con tutta se stessa!
Come la storia anche lo stile della scrittrice, farà le montagne russe, parte piano, quasi timidamente per poi regalarci una salita e una discesa veloce fatta di tensione, paura e tanto sangue, coinvolgendo il lettore in ogni capitolo!
Non mi resta ora che aspettare il continuo consigliando la lettura a tutti, specialmente a chi ama leggere storie di Vampiri!
Nessun commento:
Posta un commento