28 marzo 2022

REVIEW TOUR: "Faith (Roadies series #3)" - di Erika Vanzin

 


Titolo: Faith

Autore: Erika Vanzin

EditoreSelf Publishing

GenereMusic Romance

Data di pubblicazione: 21 Luglio 2021

Serie: Roadies Series #3 - Romanzo autoconclusivo

FormatoEbook € 2,99 - Cartaceo Flessibile € 15,60 - Disponibile in KU

Cercare di stare al passo con la vita frenetica in una città come New York non è sempre facile. Lo sa bene Faith che, appena uscita dalla piccola comunità in cui è cresciuta, è catapultata nel mondo frenetico e scintillante delle rockstar e della loro vita straordinaria tra i quartieri di Manhattan.
Michael è il chitarrista dei Jailbirds. Divide la sua esistenza tra donne, feste e musica, vive in un albergo ed è abituato ai lussi e ai pasti serviti dai migliori ristoranti.
Michael non ha un vero posto che può chiamare casa, Faith arriva da una famiglia dove deve dividere lo spazio con i numerosi fratelli.
Lui è abituato a jet privati e a suite presidenziali, lei non era mai salita su un aereo prima di atterrare a New York.
Michael non si è mai fatto da mangiare in vita sua, Faith non sapeva dell’esistenza del cibo da asporto.
Michael e Faith sono come il diavolo e l’acquasanta, ma una convivenza forzata li porterà a dividere un appartamento di sei camere che potrebbe essere troppo stretto per contenere due esistenze talmente diverse da fare scintille ogni volta che si incontrano.

Mentre la storia romantica all’interno di FAITH è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in BACKSTAGE e PAPARAZZI (Roadies Series #1 e #2). È fortemente consigliato leggere BACKSTAGE e PAPARAZZI prima di cominciare questo romanzo.



Oggi vi parlo del terzo volume delle Serie Roadies, Faith, dell'autrice Erika Vanzin.

Una volta rivelato il loro passato, la Bend si ritrova a dover ricostruire tutto il percorso artistico, e così si ritrovano a dover ripartire e a scegliere i carceri minorili come inizio.

Si ritrovano a fare concerti in questo ambiente, e cercano di far capire ai ragazzi che non tutto è perduto, che tutti abbiamo sempre una seconda possibilità, ed è così che il chitarrista Michael, incrocia, Faith l'infermiera del carcere cresciuta in una comunità religiosa, lei è l'opposto di Michael... e da questo incontro niente sarà più come prima... tutto cambia per lui, che è abituato a essere donnaiolo, frequentare suite di costose, e uno stile di vita dasbello.

Questo volume della serie l'ho praticamente divorato, l'ambientazione mi ha incuriosita subito, e non ho smesso di leggere fino alla parola fine. Mi è piaciuto molto il comportamento di Michael nei confronti di Faith, non me l'aspettavo, eppure lui così pieno di vita è riuscito a starle accanto...

i Pov alternati sono riusciti a farmi entrare ancora di più in simbiosi con la lettura, si è capito bene il punto vi vista di entrambi i due protagonisti.

Vi consiglio questo terzo volume se amate il genere, l'autrice in questo volume è riuscita ad avere la mia piena attenzione e né sono rimasta entusiasta.

Tutti i personaggi primari e secondari sono ben approfonditi, le varie ambientazioni ben descritte.

Tutti i personaggi della serie sono fantastici, ma Michael è quello più speciale di tutti.  





Nessun commento:

Posta un commento