Autore: Erika Vanzin
Editore: Self Publishing
Genere: Music Romance
Data di pubblicazione: 21 Luglio 2021
Serie: Roadies Series #3 - Romanzo autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99 - Cartaceo Flessibile € 15,60 - Disponibile in KU
Mentre la storia romantica all’interno di FAITH è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in BACKSTAGE e PAPARAZZI (Roadies Series #1 e #2). È fortemente consigliato leggere BACKSTAGE e PAPARAZZI prima di cominciare questo romanzo.
Oggi vi parlo del terzo volume delle Serie Roadies, Faith, dell'autrice Erika Vanzin.
Una volta rivelato il loro passato, la Bend si ritrova a dover ricostruire tutto il percorso artistico, e così si ritrovano a dover ripartire e a scegliere i carceri minorili come inizio.
Si ritrovano a fare concerti in questo ambiente, e cercano di far capire ai ragazzi che non tutto è perduto, che tutti abbiamo sempre una seconda possibilità, ed è così che il chitarrista Michael, incrocia, Faith l'infermiera del carcere cresciuta in una comunità religiosa, lei è l'opposto di Michael... e da questo incontro niente sarà più come prima... tutto cambia per lui, che è abituato a essere donnaiolo, frequentare suite di costose, e uno stile di vita dasbello.
Questo volume della serie l'ho praticamente divorato, l'ambientazione mi ha incuriosita subito, e non ho smesso di leggere fino alla parola fine. Mi è piaciuto molto il comportamento di Michael nei confronti di Faith, non me l'aspettavo, eppure lui così pieno di vita è riuscito a starle accanto...
i Pov alternati sono riusciti a farmi entrare ancora di più in simbiosi con la lettura, si è capito bene il punto vi vista di entrambi i due protagonisti.
Vi consiglio questo terzo volume se amate il genere, l'autrice in questo volume è riuscita ad avere la mia piena attenzione e né sono rimasta entusiasta.
Tutti i personaggi primari e secondari sono ben approfonditi, le varie ambientazioni ben descritte.
Tutti i personaggi della serie sono fantastici, ma Michael è quello più speciale di tutti.
Nessun commento:
Posta un commento