07 marzo 2022

RECENSIONE: - "Color Zone" - di E.J. Moore



Titolo: Color Zone

Autrice: Ellie J. Moore

Data uscita: 28 gennaio 2022

Genere: erotic romance

Pagine: 225

Prezzo e-book: 1,99 Prezzo cartaceo: 9,99

Sarà disponibile su Amazon in formato e-book, cartaceo e su Kindle Unlimited.


Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Eloise non avrebbe mai pensato che il negozio in cui lavora, e in cui ha passato anni della sua vita, avrebbe chiuso nel giro di un mese. Quando il suo titolare le dà la fatidica notizia, la ragazza la percepisce come una doccia gelata. Deve trovare un impiego il prima possibile, così da riuscire a mantenersi. Ed è così che, nel pub in cui lavora la sua migliore amica, si imbatte in un volantino. Un artista sconosciuto cerca una modella da ritrarre e il compenso, che lascia Eloise frastornata, è dannatamente buono. Così buono che lei quella possibilità non se la lascia scappare. E se, una volta che si troverà di fronte David, il lavoro venisse messo da parte e l’attrazione prendesse il sopravvento?

 

Tristan, in arte David Doyle, sta cercando di ricomporre i pezzi della sua vita nel momento in cui incontra Eloise. Lei è tutto ciò che cerca in una modella: imperfetta, femminile e sensuale. Deciso a portare a termine un grande progetto personale, Tristan assume la ragazza e inizia a lavorare con lei. Il problema, però, è che non riesce a rimanere impassibile di fronte a una donna che lui considera una dea. Con un passato che ancora lo tormenta, fantasmi che non se ne vanno, una mostra d’arte da portare a termine e il richiamo del corpo suadente di Eloise che lo spinge a cedere alla passione, Tristan si ritroverà presto in bilico tra verità, menzogna e parole non dette.




Cari lettori oggi vi parlo del romance di E.J. Moore, Color Zone, troviamo Eloise una ragazza che lavora in un negozio di saponi e che non avrebbe mai immaginato che questo negozio che le dava l'indipendenza da tutto, chiudesse. Si ritrova a dover ritrovare un lavoro da un giorno all'altro senza sapere bene dove '' sbattere la testa'' . Un giorno sul posto di lavoro della sua migliore amica trova un volantino, cercano una modella, un artista cerca modella, e così su due piedi non si lascia scappare questa opportunità dove si ritrova davanti David, un ragazzone che sta cercando di ricomporre la sua vita. Lui nota subito Eloise, d'altronde lei è tutto ciò che lui ha sempre voluto in una modella, aspetto, bellezza, portata, è perfetta ! L'assume subito e iniziano a lavorare, ma proprio l'aspetto di lei non è indifferente a lui, che la vede come una principessa, e lavorare insieme inizia a essere duro...

David ed Eloise mi hanno tenuto compagnia piacevolmente, mi sono tuffata a capofitto nella loro storia, la curiosità non nego era tanta, una storia dolce ma anche piena di passione, posso dire che anche il lato intrigante sa come tenere incollato il lettore alle pagine.

Una storia che ti coinvolge dall'indizio alla fine, la scrittura è fresca e fluida si legge facilmente, i personaggi sono accuratamente ben descritti e le varie ambientazioni accurate. Consiglio questa lettura a chi ha voglia di tuffarsi in una storia che coinvolge senza pesantezza.  









 

Nessun commento:

Posta un commento