27 marzo 2022

REVIEW PARTY: - "Suddenly love" - di Harper McKenzie

 



GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 21 febbraio 2021 

Link Amazon: Ebook / Cartaceo


L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l'ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban.

Chimica. Complicità. Attrazione.
Il fuoco divampa subito tra i due, anche se l’incontro è breve ed entrambi decidono di lasciare un alone di mistero sulle rispettive vite, senza raccontarsi, senza svelarsi.
Un gioco di seduzione.
Sarà il caso a decidere per loro se ci sarà un futuro. Se si rivedranno mai.
E sempre il caso, o meglio il destino, tornerà a metterli di fronte, rivelandosi più beffardo di quanto non sembrasse, e lasciando Emma nel totale sconforto.
Può l’amore vincere proprio su tutto? Anche sulla paura, sulle convenzioni sociali e i pettegolezzi? E quanto si è disposti a lottare per esso?
Mentre Emma sembra volersi lasciar travolgere dal problema, Esteban è più che mai deciso a battersi per quella nuova speranza di felicità che sembra illuminare finalmente la sua vita.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Cari lettori oggi vi parlo del romance di Harper Mckenzie, Suddenly love, con i due protagonisti: Emma ed Esteban con il loro amore travagliato fino alla fine.

I due si incontrano per caso in un Pub, dove lavora il migliore amico di Emma, e dal primo sguardo Esteban non può più fare a meno di lei, così si avvicina e iniziano a chiacchierare, ma Emma decide che sia il destino a dover rifarli incontrare e così non gli lascia nemmeno il suo numero di telefono... Successivamente dopo una serie di incontri e scontri casuali i due iniziano qualcosa di serio, l'amore e l'attrazione fisica è tanta tra i due, ma Emma ha il suo passato che bussa sempre alla porta, e si sente insicura tra mille paure.

Esteban prova in mille modi a farle cambiare idea, cercando di convincerla che non tutti gli uomini sono piccoli di carattere e mente senza avere il risultato sperato, anzi ottiene proprio l'opposto di ciò che in cuor suo desidera.

Un brutto incidente di due amici di lei, li fa riavvicinare ma è solo apparenza!

Tra i due susseguono incontri travagliati, litigi pesanti ma alla fine... Esteban avrà il suo amore accanto a se? Emma butterà il passato alle spalle? Lo lascio scoprire a voi cari lettori.

Questo romance mi ha catturata dalla prima pagina, è stato capace di coinvolgermi completamente, l'emozioni contrastanti sono tante e si respirano ad ogni pagina, mi è piaciuta molto la determinazione nel saper cosa volere dalla vita di Esteban e la sua dolcezza, invece a volte Emma l'ho odiata per il suo soffrire e far soffrire lui senza motivo.

Questa è una storia piena di paure e buon senso, alle volte l'amore arriva quando meno te l'aspetti e che fai lo lasci scappare?

 La scrittura è fluida e semplice e permette al lettore di entrare in simbiosi con ciò che si legge, le frasi a inizio di ogni capitolo mi sono piaciute tanto. Tutti i personaggi secondari sono stati fantastici l'autrice ha saputo coinvolgerli a pieno nella vita di Emma, tutti insieme come una grande famiglia.  

Consiglio questa lettura a chi ha voglia di una storia coinvolgente che ti travolge dalla prima all'ultima riga.







 




Nessun commento:

Posta un commento