14 marzo 2022

REVIEW TOUR: - "PAPARAZZI -(Roadies Series Vol.2) " - di Erika Vanzin

 




Titolo: Paparazzi 

Autore: Erika Vanzin
Serie: Roadies Series (libro autoconclusivo) 
Genere: New Adult Romance (music romance) 
Prezzo ebook: 2,99€ 






Cercare di sopravvivere in una città come New York, nella costosissima Manhattan, non è sempre facile. Lo sa bene Iris che, per cercare di sbarcare il lunario, si destreggia tra gestire un blog che parla di musica, fare la ghostwriter, scrivere manuali per aziende e scattare foto alle celebrità.
Thomas è il batterista dei Jailbirds, vive in un appartamento lussuoso di Manhattan, fa un lavoro che ama e non ha problemi a togliersi sfizi costosi. È una persona che è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà ma non sopporta chi vive gettando fango sugli altri, come i giornali di gossip e i paparazzi.
Thomas vorrebbe poter salvare tutte le persone che ama usando i suoi soldi, Iris si accontenta di riuscire a non indebitarsi troppo.
Lui vive da solo in un appartamento con cinque stanze da letto, lei divide l’unico vano, che serve da cucina e camera, con il suo gatto.
Thomas odia i paparazzi, Iris lo fa di lavoro.
Iris e Thomas vivono agli estremi opposti della scala sociale di Manhattan ma frequentano gli stessi ambienti e le gli stessi eventi: il batterista dal lato scintillante e patinato delle transenne, il paparazzo da dietro l’obiettivo rubando scatti della vita privata delle celebrità.


Oggi vi parlo di Paparazzi il romance di Erika Vanzin il secondo volume della Roadies Series. La storia parla di Thomas il batterista della Band un ragazzo semplice e tanto buono e Iris il paparazzo.
Già dal loro primo incontro lei sa bene chi è lui, ma si vergogna tantissimo del suo lavoro, fare il paparazzo la mette a disagio... La loro storia nasce in modo delicato, semplice e dolce, anche se lui deve accettare il fatto che lei sia un paparazzo e lei invece deve lasciarsi andare ai sentimenti.
Loro due sono uno l'opposto dell'altra ma che insieme fanno scintille, due ragazzi segnati del loro passato che insieme hanno una grande voglia d'amore, rinascita e vittoria e ci danno modo ci conoscerli passo a passo. Le loro emozioni si respirano pagina dopo pagina, tutta questa storia è stata una piacevole scoperta.
Ogni particolare della storia è ben curato, i personaggi ben descritti, minuziosamente, la scrittrice è riuscita a farmi passare qualche ora in totale relax facendomi catapultare nella storia, insieme anche al suo lato intrigante. 
La musica non è mai mancata, sopratutto quella dei cuori dei protagonisti.
La scrittura è semplice e fluida, i punti di vista dei due protagonisti facilitano la lettura, consiglio questa storia a chi ama il genere dell'ambiente musicale, saprà catturare il vostro cuore e i dettagli vi faranno innamorare.






Nessun commento:

Posta un commento