17 marzo 2022

RECENSIONE: - "Samuel" - di Manuela Ricci

 



TITOLO: SAMUEL 

SERIE: REDSBLACK SERIES #4

GENERE: Romance Sport

DATA DI USCITA: 28 FEBBRAIO 2022

FORMATI DISPONIBILI: EBOOK: 1,99 CARTACEO: 12,50 RIGIDA: 14,50

KINDLE UNLIMITED

PAGINE TOTALI: 400



TRAMA

Dona Loyal mi detesta, perché sono entrato nella sua mente e nel suo corpo con l'inganno.

Sono il gemello sbagliato, colui contro il quale il suo mondo non avrebbe mai dovuto collidere.

Sono il suo errore più grande, mentre lei è la mia ossessione costante.

Sono il Wide Ricever dei Reds, quello che in attacco stacca i piedi dal suolo e afferra la palla, solo che, questa volta, ho preso il suo cuore nel peggior modo possibile.

Samuel Parker è un incubo dal quale non riesco a svegliarmi; ha rubato tutti i miei sogni, lasciandomi con un vuoto che non sono in grado di colmare.

È quel tipo di ragazzo che quando sorride ti toglie il fiato, ma solo io so che, in realtà, te lo strappa via.

Perché il suo mondo è un buio nel quale anneghi senza che possa rendertene conto.

Due destini intrecciati tra loro da un filo sottile pronto a spezzarsi per sempre.

Un amore pericoloso che li spingerà oltre ogni limite.

Una partita infinita dove la meta sembra irraggiungibile.






Eccoci arrivati all'ultimo capitolo della serie The RedsBlack Samuel di Manuela Ricci, troviamo Loyal Dona una ragazza che purtroppo dalla vita non ha ricevuto rose e fiori, una ragazza completamente fragile senza fiducia negli uomi, poi troviamo Samuel un ragazzo carinissimo amato da tutte le ragazze con un fratello gemello, identico in tutto e per tutto, solo i tatuaggi li contraddistinguono, Samuel è anche il Widw Ricever dei Reds. Tra i due inizia un gioco, piano piano si avvicinano l'uno all'altra ognuno con i propri modi di fare e comportamenti, insieme ad ansie e paure di lei.

Per lei lui è diventato una spalla su cui appoggiarsi, soprattutto perché lei subiva angosce, pressioni e maltrattamenti dal suo ragazzo....

Insomma le loro vite si sono intrecciate e una è diventata l'angora di salvezza dell'altra nonostante i tormenti e le angosce di lei. I due insieme riusciranno a vivere felici senza ansie e paure? Lo lascio scoprire a voi cari lettori.

Questo capitolo delle serie l'ho amato tanto, i due protagonisti mi sono entrati sotto pelle, mi è piaciuta la determinazione di lui, Samuel nel voler lei, e la voglia di lei, Dona di rinascere ad avere fiducia negli uomini. In tutta la serie ogni personaggio passato e presente ha saputo regalarmi delle emozioni, e alle volte mi sono commossa.

Di tutta la serie questo è il capitolo più bello in assoluto !

La scrittura e fluida e si legge in un batter di ciglia ma niente è lasciato al caso, anzi i personaggi sono ben descritti e le varie ambientazione approfondite per dar modo al lettore di entrare in simbiosi con la lettura e immaginare le scene ad occhi aperti.

Posso dire con grande piacere che l'autrice Manuela Ricci è una garanzia nel suo genere.





Nessun commento:

Posta un commento