08 marzo 2022

REVIEW TOUR: - "OVERTIME" - di Martina Pirone

 



Titolo: Overtime
Autrice: Martina Pirone
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Sportromance, sfumature suspense
Autoconclusivo: sì

Uscita: 28 febbraio 2022, disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo e incluso
nell’abbonamento Kindle Unlimited
Numero pagine: 400 circa


Adriano Sempieri ha tutto sotto controllo: lo studio, il suo futuro, il suo ruolo da vicecapitano nel Trastevere Basket e i suoi rapporti occasionali con le donne.
È convinto che niente e nessuno possa distoglierlo dai suoi schemi precisi e dalle sue serrate tabelle di marcia, finché, un giorno, durante un viaggio a Londra, non conosce Cleo: il suo prototipo ideale di donna, almeno in apparenza.
Si tratta, però, solo di una bellissima parentesi fuori dalla sua solita routine perché una volta partito Adriano non la rivedrà più.


Cleo combatte ogni giorno con le cicatrici di un passato che ancora le grava sulle spalle, si nasconde dietro al suo sorriso, alle sue stramberie e cerca di ricostruirsi una vita lontana dalla sua famiglia a Roma.
L’incontro con Adriano è una folata di aria fresca, una carica di energia che purtroppo ha le ore contate.

Tuttavia, il destino ha altri piani per entrambi.
Una notizia terribile costringerà Cleo a tornare a Roma, lì dove tutto si è rotto. A ricominciare da capo, per l’ennesima volta.
Tra un’indagine per omicidio, un campionato da vincere e delle regole ferree che non si possono infrangere, riuscirà Cleo a fare capitolare il giocatore più amato del Trastevere Basket?


Cari lettori oggi vi parlo di Overtime il romance di Martina Pirone, troviamo i protagonisti, Adriano, vice-capitano degli Trastevere Basket di Roma, è un tipo che ha tutto sotto controllo, lo studio ma sopratutto il suo futuro e i tanti rapporti con le mille donne che gli vanno dietro. La sua convinzione che niente e nessuno possa distrarlo dai suoi schemi di vita, è tanta, finchè però in un viaggio a Londra non incontra la stendila Cleo, la donna che ha sempre cercato per aspetto e carattere.

Cleo è bellissima, e purtroppo ogni giorno combatte con il suo passato turbolento, il suo sorriso è tutto ciò che la contraddistingue ma sa bene che l'incontro con lui, Adriano, non è per sempre.

Il loro destino però ha in serbo per loro altri piani la distanza non sarà più un problema anche se Cleo torna a Roma per un problema terribile, e dovrà ripartire da capo per la centesima volta, riprendere in mano la sua vita, e proprio in questa vita Adriano né farà parte? Lo lascio scoprire a voi cari lettori. Questo romance se posso dirlo mi ha tirato fuori di testa, la voglia di sapere il perché di tante cose era tanta, volevo sapere se ci fosse stato il lieto fine oppure no.

Una scrittura e una storia fluida e perfetta, i protagonisti e le loro emozioni si respirano pagina dopo pagina, ho gioito con loro e sofferto in alcuni momenti, è stato un turbine di emozioni contrastanti. Il loro primo incontro è stato molto speciale, il loro scoprirsi è molto delicato e dolce, anche se la voglia di abbandonarsi l'uno a l'altra era tanta nonostante la consapevolezza che l'amore arriva quando meno te l'aspetti.

Consiglio questo romance sia a un pubblico giovane che adulto, loro due, i protagonisti insieme sanno tenere compagnia con la loro personalità curiosa. 



 




Nessun commento:

Posta un commento