12 marzo 2024

RECENSIONE: - "Un destino in gabbia" - di Maria Cristina Stilo






Titolo: Un destino in gabbia
Autrice: Maria Cristina Stilo
Casa Editrice: Ciclope Lettore
Pagine: 258
Data di uscita: 20 novembre 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo


La vendetta è un sentimento forte ed è il motore del cuore di Nicholas. Lillian è una dolce ragazza che perde i genitori e vuole dimenticare il passato per dare una possibilità al futuro. Le loro vite si incontreranno e il destino giocherà le sue carte fino a far provare ai due giovani l’inaspettato.



 Secondo volume di una scrittrice che non delude…Anzi riesce a emozionare ancora e ancora…

Nicholas e Lilian…i protagonisti di queste pagine …lui arrabbiato e con la voglia di vendetta che lo consuma, fino a quando incontra sulla sua strada lei…ragazza dolce, bellissima e travolgente proprio come sarà il loro legame…

Una bellissima storia d’amore che inizia male… Lilian si trasferisce da una zia dopo la dipartita dei genitori…qui in un posto nuovo… Dove deve ricominciare tutto incontra lui….due persone che sanno amare nonostante tutto, nonostante il dolore …qui si parla di famiglia, posto dove sentirsi protezione, di valori di una volta ,di amicizia, di crescita personale…

Tutti elementi che ti portano a immediatamente nelle pagine…sentendoti avvolta come se avessi una coperta addosso…nonostante le difficoltà, nonostante le sofferenze l’amore riesce sempre a illuminare la vita.






Nessun commento:

Posta un commento