21 marzo 2024

RECENSIONE: - "Voglio Lui - Gli opposti si ri-conoscono" - di Tina Fancy




TITOLO: Voglio Lui – Gli opposti si ri-conoscono

AUTORE: Tina Fancy

TIPO DI PUBBLICAZIONE: Indipendente

EDIZIONE: Prima

SERIE: Dilogia degli opposti: vol.2 - Autoconclusivo

GENERE: Contemporary romance

TROPES: soul mates/forced proximity/opposites attract/spicy/good vibes

DATA DI USCITA: 20/02/2024

FORMATI: e-book/cartaceo/Kindle Unlimited





Due opposti che si erano conosciuti a un matrimonio, in una casa di Long Beach. Due opposti che si ri-conoscevano a Mumbai, sotto l’arco di uno dei monumenti più imponenti della città.”


Ironia, bellezza, diffidenza verso gli uomini… e una sensualità innata! Queste le caratteristiche principali di Sheila Collins, una donna che ha sempre vissuto alla ricerca di affetto e approvazione.

I consigli di un buon amico e l’incontro con uno sciamano le mostrano una nuova via da seguire: astinenza e cambiamento diventano, così, le parole d’ordine di una vita fatta di riscoperta e di un imprevisto… dal petto nudo e dal profilo aristocratico! Sheila incontra nuovi amici e si mette in gioco, aiutando gli altri con generosità. Ma deve imparare a fidarsi degli altri e del proprio istinto… soprattutto in amore.


Fascino, solitudine, intraprendenza… e una forte spiritualità! Damon Chauhan sa perfettamente di dover fare i conti col proprio passato, ma ha troppa paura di accogliere il dolore del rimorso.

L’impegno nella meditazione e nell’introspezione non sembrano dare i risultati sperati, perciò si rivolge al Maestro, suo unico punto di riferimento, per un consiglio. Lungo il cammino fa un incontro inaspettato: Sheila, la donna che ha conosciuto mesi prima e con la quale accetta di condividere un progetto… e non solo.

Un incontro, il loro, che si snoda tra realtà e sogno.

Un incontro figlio di un sentimento antico e potente.

Perché lei era una creatura magica, di quelle che si potevano solo sognare... perché tanta perfezione nella realtà era impossibile da trovare. O quasi.”




 Ho sempre detto che la lettura è un viaggio che pone il lettore di fronte a nuovi mondi, a nuovi orizzonte e in queste pagine,troviamo questo…

Siamo in India…bellissime descrizioni dei luoghi e delle tradizioni …tutto ciò porta davvero ad immaginare di essere lì…creando emozioni e sensazioni che ti legano in qualche modo ai protagonisti…

Damon e Shaila anime opposte, diverse, ma che si attraggono come una calamita….

Lei donna forte che decide di darsi la possibilità di rinascere ma sul suo cammino ritrova Damon uomo estremamente affascinante ma intrappolato nel suo passato a causa di un forte dolore che logora dentro….

Tutto è travolgente con un pizzico di ironia che non guasta, anzi….e le ultime pagine sorprendono…tutto davvero bellissimo….da questa penna potevo essere delusa???

No …è meravigliosa….e ogni volta mi rimane le cuore grazie alla sua semplicità e sensibilità…leggere è meraviglioso come un viaggio dal quale non si torna mai uguali…




 

Nessun commento:

Posta un commento