25 giugno 2021

REVIEW TOUR: - "Estasi Eterna" - di Saránd Altancia



Titolo: Estasi eterna

Autore: Saránd Altancia

Editore: ode edizioni

Genere: racconti erotici

Pov: 1 persona

Prezzo ebook: € 2.99 Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 16 giugno

Pagine: 130

Serie: no Autoconclusivo: sì



Cassie ha avuto il coraggio di negarsi a chi non avrebbe mai accettato un rifiuto, pagandone il prezzo.

Laerthia ha fatto suo il motto che "sia meglio essere temuti piuttosto che amati", incurante della solitudine infinita alla quale l'avrebbe portata.

Denise ha sempre saputo che sarebbe arrivata dove nessuno, uomo o donna, sarebbe mai riuscito.

Tre donne.

Tre storie.

Tre viaggi erotici diversi.


 


Oggi vi parlo di questo libro molto particolare, tre brevi storie incentrate sull'erotismo e seduzione, un'ESTASI ETERNA che spazia tra passato presente e futuro, un viaggio mentale che ci ha dato modo di conoscere tre donne differenti, ma accomunate da mistero, magia e fantasia.
La prima storia ci racconta di Cassandra, sacerdotessa con il dono della premonizione, ma maledetta dal Dio Apollo, in tutte le sue vite non sarà mai creduta, vista da tutti come portatrice di sventura ma con una grande dote di seduzione ed erotismo, che usa anche come strumento per i suoi riti! 
La seconda storia ci racconta di Laerthia, una vecchia megera che sfrutta la sua malia per attirare a se un uomo e intrappolarlo in un loop continuo, sfruttandolo per un unico scopo che scoprirete.
La terza e ultima storia ci porterà nel futuro e nello spazio, dove Denise sarà mandata con tre uomini per colonizzare un nuovo pianeta, sarà la nuova Eva, ma a causa di un guasto la missione non andrà come previsto e uno strano incontro le farà provare un estasi paradisiaca mai provata prima.

Ho trovato la lettura molto interessante e stimolante, con un incontro di vari generi mitologia, horror e fantascientifico con un unico filo conduttore che è il mondo dell'eros, bravissima l'autrice a mescolare appunto questi generi e creare tre storie con tre protagoniste differenti ma accomunate tra di loro. Nel raccontare e descrivere le scene non cade mai nel volgare e la scrittura cambia, la prima con parole più ricercate e via via si adatta allo spazio temporale.
Una lettura veloce che sicuramente consiglio a chi ama gli intrecci di generi, magari in questo periodo, come compagnia sotto l'ombrellone!!







Nessun commento:

Posta un commento