06 giugno 2021

REVIEW TOUR: - "Quella sera di maggio" - di Giusy Viro





 TitoloQuella sera di maggio
Autore: Giusy Viro
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Pagine: 100 circa (cartaceo 110 circa)
Formato: e-book - cartaceo
Prezzo e-book: 1,99 €
Prezzo cartaceo: 5,49 €
Data di uscita28 maggio 2021


Roberto e Leda.
Si conoscono da tanti anni.
Si sono persi di vista dopo la festa del diciottesimo compleanno di lei e nel peggiore dei modi.
Lui, affermato avvocato associato in un prestigioso studio di Milano.
Lei specializzanda in ginecologia.
Si ritroveranno anni dopo per puro caso.
Leda non perdona a Roberto di averla presa in giro.
Roberto non le perdona di essere sparita senza una spiegazione.
Cosa sarà successo la sera di nove anni prima?



Leda frequenta spesso la casa della sua compagna e amica Carla Alviani, è li che conosce suo fratello Roberto e subito ha una cotta per lui, lei ha 15 anni e lui è molto più grande, è gentile, aiuta lei e la sorella nei compiti e Leda lo guarda sempre con i suoi occhi a cuoricino, pensa sia tutto a senso unico fino a quando arriva la sera dei suoi 18 anni e anche Roberto è invitato alla festa, si avvicinano molto quella sera e dopo essersi scambiati un bacio, succede qualcosa che li allontana....Leda taglia i ponti con i fratelli Alviani senza spiegazioni e con molto rancore....vani i loro tentativi di avvicinarsi alla ragazza.
Passano nove anni da quella sera di maggio, Leda è diventata una specializzanda in ginecologia e una sera per caso Leda rincontra Roberto, diventato un affermato avvocato lei lo riconosce subito, e cerca di non farsi notare, ma dopo un po' viene scoperta.
Inizia così per Roberto la caccia a Leda e alla verità, cosa è successo veramente quella sera e perché Leda si è comportata in quel modo, tagliando anche con la sua sorella?

Un romance veloce da leggere ma che racchiude tanti sentimenti, con la scrittura di Giusy che ho già avuto il piacere di leggere, tutto si fa magico, romantico e velatamente passionale, non avevo dubbi nel risultato meraviglioso!!
Sono sicura che come me sorriderete, con i battibecchi di Leda e Roberto, e vi si scalderà il cuore leggere di sentimenti puri e indissolubili...ma anche di malintesi e gelosie, tutto racchiuso in poche pagine di assoluta leggerezza del cuore e dell'anima, il destino ci mette sempre lo zampino e se due anime sono destinate a stare insieme prima o poi troveranno il modo di congiungersi.
L'unica pecca, finito troppo in fretta!
Vi consiglio la lettura, magari da portare sotto l'ombrellone, per passare alcune ore in lieta compagnia dei personaggi e la scrittura di Giusy!












Nessun commento:

Posta un commento